ibook nn espelle cd
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
ibook nn espelle cd
il mio ibook non ne vuole proprio sapere, ho inserito un cd e nn vuole restituirmelo aiutoo non so cosa fare 
Re: ibook nn espelle cd
prova ad riavviare tenendo premuto il tasto del mouselivingdead wrote:il mio ibook non ne vuole proprio sapere, ho inserito un cd e nn vuole restituirmelo aiutoo non so cosa fare
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
ti ringrazio ma non sono riuscito a risolvere il problema, forse non lo espelle perchè non lo riesce a leggere neanche?
-
TonyMakkiozza
Apple wrote:If the disc still won't eject, eject it manually
Carefully insert the end of a straightened paper clip into the emergency eject hole on the drive tray.
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
ho capito male ho devo proprio inserire un pezzo di carte all'interno del lettore?TonyMakkiozza wrote:Apple wrote:If the disc still won't eject, eject it manually
Carefully insert the end of a straightened paper clip into the emergency eject hole on the drive tray.![]()
No, non è possibile.livingdead wrote:ti ringrazio ma non sono riuscito a risolvere il problema, forse non lo espelle perchè non lo riesce a leggere neanche?
La manovra (correttissima) consigliata da Gnomb funziona a livello hardware e va effettuata al riavvio della macchina (prima, durante e dopo il "Boooooong", senza soluzione di continuità). In queste condizioni espellerebbe anche un sottobicchiere di cartone, credimi!
-
TonyMakkiozza
Trattasi di "Paper Clip"= attache= graffetta o comunque si chiami quel pezzetto di ferro arricciato che utilizziamo per rilegare alcuni fogli di carta, insomma questa:livingdead wrote:ho capito male ho devo proprio inserire un pezzo di carte all'interno del lettore?TonyMakkiozza wrote:Apple wrote:If the disc still won't eject, eject it manually
Carefully insert the end of a straightened paper clip into the emergency eject hole on the drive tray.![]()

TheCube wrote:consigliata da Gnomblivingdead wrote:ti ringrazio ma non sono riuscito a risolvere il problema, forse non lo espelle perchè non lo riesce a leggere neanche?
ti ringrazio per la "correttissima" ma io non ho segnalato la manovraTheCube wrote:No, non è possibile.livingdead wrote:ti ringrazio ma non sono riuscito a risolvere il problema, forse non lo espelle perchè non lo riesce a leggere neanche?
La manovra (correttissima) consigliata da Gnomb funziona a livello hardware e va effettuata al riavvio della macchina (prima, durante e dopo il "Boooooong", senza soluzione di continuità). In queste condizioni espellerebbe anche un sottobicchiere di cartone, credimi!
comunque l'unica volta che mi e' successo anche io ho risolto riavviando col tasto del mouse premuto
Iolla Iolla® supporter
riavvia e tenendo premuto il tasto del mouse deve espellerlo per forza anche se non lo leggelivingdead wrote:ti ringrazio ma non sono riuscito a risolvere il problema, forse non lo espelle perchè non lo riesce a leggere neanche?