ibook nn espelle cd

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
livingdead
Mac Peer Aficionado
ibook nn espelle cd

Post by livingdead »

il mio ibook non ne vuole proprio sapere, ho inserito un cd e nn vuole restituirmelo aiutoo non so cosa fare :cry:
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Re: ibook nn espelle cd

Post by Jamming »

livingdead wrote:il mio ibook non ne vuole proprio sapere, ho inserito un cd e nn vuole restituirmelo aiutoo non so cosa fare :cry:
prova ad riavviare tenendo premuto il tasto del mouse
livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

ti ringrazio ma non sono riuscito a risolvere il problema, forse non lo espelle perchè non lo riesce a leggere neanche?
TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

Apple wrote:If the disc still won't eject, eject it manually

Carefully insert the end of a straightened paper clip into the emergency eject hole on the drive tray.
:)
livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

TonyMakkiozza wrote:

Carefully insert the end of a straightened paper clip into the emergency eject hole on the drive tray.
ho capito male ho devo proprio inserire un pezzo di carte all'interno del lettore?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

livingdead wrote:ti ringrazio ma non sono riuscito a risolvere il problema, forse non lo espelle perchè non lo riesce a leggere neanche?
No, non è possibile.
La manovra (correttissima) consigliata da Gnomb funziona a livello hardware e va effettuata al riavvio della macchina (prima, durante e dopo il "Boooooong", senza soluzione di continuità). In queste condizioni espellerebbe anche un sottobicchiere di cartone, credimi!

TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

livingdead wrote:
TonyMakkiozza wrote:

ho capito male ho devo proprio inserire un pezzo di carte all'interno del lettore?
Trattasi di "Paper Clip"= attache= graffetta o comunque si chiami quel pezzetto di ferro arricciato che utilizziamo per rilegare alcuni fogli di carta, insomma questa:
Image
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

TheCube wrote:
livingdead wrote:ti ringrazio ma non sono riuscito a risolvere il problema, forse non lo espelle perchè non lo riesce a leggere neanche?
consigliata da Gnomb
:-o
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

TheCube wrote:
No, non è possibile.
La manovra (correttissima) consigliata da Gnomb funziona a livello hardware e va effettuata al riavvio della macchina (prima, durante e dopo il "Boooooong", senza soluzione di continuità). In queste condizioni espellerebbe anche un sottobicchiere di cartone, credimi!
ti ringrazio per la "correttissima" ma io non ho segnalato la manovra :lol: :)

comunque l'unica volta che mi e' successo anche io ho risolto riavviando col tasto del mouse premuto :roll:
Iolla Iolla® supporter
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

riavvia e tenendo premuto il tasto del mouse deve espellerlo per forza anche se non lo legge

Post Reply