Mighty mouse non clicca

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
uglygirl
Approdato su Mac Peer
Mighty mouse non clicca

Post by uglygirl »

Come da titolo spesso e volentieri devo cliccare 2 o tre volte prima che il mouse "capisca" da qualche giorno a questa parte. Vi e' mai successo? Lo pulisco regolarmente, sara' da buttare??
flashcream

Post by flashcream »

ciao, in attesa di ulteriori risposte sposto in sez. hardware.... la pulizia, a mio parere, non influisce sul clik (intendo tasto sx e dx)... mentre se intendi il la pallina come pulsante allora la pulizia centra eccome.... 8)
dave85bg
Approdato su Mac Peer

Post by dave85bg »

a me capita quando si sta abbassando il livello di carica della batteria generalmente... devo cliccarer più volte... altrimenti con batterie nuove non succede mai...
papero01
Amico di Mac Peer

Post by papero01 »

Ciao dave,
anche a me è capitato un paio di volte che il mouse facesse il pigro.....
non so se la cosa sia necessariamente collegata ma spegnendo il mouse (mod bt) e riparando i certificati tutto torna come prima.
La pulizia della pallina poi, come già detto 1000 volte o quasi sul forum, è efficace.
Good luck :D
papero01
Amico di Mac Peer

Post by papero01 »

Scusa Dave,
ovviamente volevo ripsondere ad ugly.
Sorry
uglygirl
Approdato su Mac Peer

Post by uglygirl »

Il mio mouse e' usb quindi dovrebbe essere sempre carico. Non clicca tutto ill mouse non e' un problema di pallina. Vedo come si evolve la situazione e poi eventualmente lo cambio :(
marco-
Approdato su Mac Peer

Post by marco- »

se sei un attimo praticA (suppongo dal nick :) ) controlla le molle interne
While some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the ones who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do.
dave85bg
Approdato su Mac Peer

Post by dave85bg »

il mio... non ha neppure la pallina quindi la pulizia è impossibile... e non ha cavi... quindi se autoalimentato penso abbia davvero problemi interni. il click non dipende dal movimento del mouse...
uglygirl
Approdato su Mac Peer

Post by uglygirl »

La situazione e' peggiorata e visto che ho deciso di cambiarlo potrei anche smontarlo, tanto se lo rompo pace. Qualcuno sa dove posso trovare la spiegazione di come aprirlo pls?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

uglygirl wrote:La situazione e' peggiorata e visto che ho deciso di cambiarlo potrei anche smontarlo, tanto se lo rompo pace. Qualcuno sa dove posso trovare la spiegazione di come aprirlo pls?
Trovi tutto qui, con tanto di illustrazioni.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply