Come da titolo spesso e volentieri devo cliccare 2 o tre volte prima che il mouse "capisca" da qualche giorno a questa parte. Vi e' mai successo? Lo pulisco regolarmente, sara' da buttare??
ciao, in attesa di ulteriori risposte sposto in sez. hardware.... la pulizia, a mio parere, non influisce sul clik (intendo tasto sx e dx)... mentre se intendi il la pallina come pulsante allora la pulizia centra eccome....
a me capita quando si sta abbassando il livello di carica della batteria generalmente... devo cliccarer più volte... altrimenti con batterie nuove non succede mai...
Ciao dave,
anche a me è capitato un paio di volte che il mouse facesse il pigro.....
non so se la cosa sia necessariamente collegata ma spegnendo il mouse (mod bt) e riparando i certificati tutto torna come prima.
La pulizia della pallina poi, come già detto 1000 volte o quasi sul forum, è efficace.
Good luck
Il mio mouse e' usb quindi dovrebbe essere sempre carico. Non clicca tutto ill mouse non e' un problema di pallina. Vedo come si evolve la situazione e poi eventualmente lo cambio
il mio... non ha neppure la pallina quindi la pulizia è impossibile... e non ha cavi... quindi se autoalimentato penso abbia davvero problemi interni. il click non dipende dal movimento del mouse...
La situazione e' peggiorata e visto che ho deciso di cambiarlo potrei anche smontarlo, tanto se lo rompo pace. Qualcuno sa dove posso trovare la spiegazione di come aprirlo pls?
uglygirl wrote:La situazione e' peggiorata e visto che ho deciso di cambiarlo potrei anche smontarlo, tanto se lo rompo pace. Qualcuno sa dove posso trovare la spiegazione di come aprirlo pls?