vlc su ibook clamshell

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
fora=0to279step3
Approdato su Mac Peer
Posts: 14
Joined: Fri May 04, 2007 2:15 am
vlc su ibook clamshell

Post by fora=0to279step3 »

mah spero di essere nella sezione giusta.
dunque volevo sapere se vlc su ibok g3 300mhz clamshell puo' funzionare oppure no. ho installato puma 10.1.5 e messo su la versione + vecchia e compatibile, sarebbe tutto ok ma nn parte l immagine. l' errore e' del tipo computer too slow e altre cose tipo seconds frame ecc. dunque cpu inesorabilmente troppo lenta o cosa? se qualcuno ha qualke idea.... grazie..
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Puma? Vlc (ultima versione) richiede almeno Panther (Mac Os X 10.3).

Inoltre considera che la decodifica dei Divx richiede comunque risorse CPU superiori a quelle del tuo Mac. Per ora non ho trovato le specifiche di VLC ma ti segnalo quelle del codec DIVX per QuickTime:
http://www.divx.com/divx/system_requirements.php

DivX for Mac

Minimum System Requirements:

500 MHz G4 or faster
QuickTime 7
Mac OS X 10.3.9
Recommended System Requirements:

600 MHz G4 or faster
QuickTime 7 or later
Mac OS X 10.4 or later
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai installato la 0.7.0? compatibile con mac os x 10.1

http://download.videolan.org/pub/videolan/vlc/
fora=0to279step3
Approdato su Mac Peer
Posts: 14
Joined: Fri May 04, 2007 2:15 am

Post by fora=0to279step3 »

si esatto. si trova in fondo a questa pagina


http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html

ed e' compatibile eccome. come player audio va e mi ha aperto pure un .mov, ma con dei rumori assurdi..e soliti segnali di errore tipo "se credi essere un bug....", mentre divx non vanno, schermo nero solo audio.....
User avatar
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 842
Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am

Post by k.prod.action »

l' importante é che funzioni .. no?!?!?
:smt023

Post Reply