vlc su ibook clamshell
-
fora=0to279step3
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 14
- Joined: Fri May 04, 2007 2:15 am
vlc su ibook clamshell
mah spero di essere nella sezione giusta.
dunque volevo sapere se vlc su ibok g3 300mhz clamshell puo' funzionare oppure no. ho installato puma 10.1.5 e messo su la versione + vecchia e compatibile, sarebbe tutto ok ma nn parte l immagine. l' errore e' del tipo computer too slow e altre cose tipo seconds frame ecc. dunque cpu inesorabilmente troppo lenta o cosa? se qualcuno ha qualke idea.... grazie..
dunque volevo sapere se vlc su ibok g3 300mhz clamshell puo' funzionare oppure no. ho installato puma 10.1.5 e messo su la versione + vecchia e compatibile, sarebbe tutto ok ma nn parte l immagine. l' errore e' del tipo computer too slow e altre cose tipo seconds frame ecc. dunque cpu inesorabilmente troppo lenta o cosa? se qualcuno ha qualke idea.... grazie..
Puma? Vlc (ultima versione) richiede almeno Panther (Mac Os X 10.3).
Inoltre considera che la decodifica dei Divx richiede comunque risorse CPU superiori a quelle del tuo Mac. Per ora non ho trovato le specifiche di VLC ma ti segnalo quelle del codec DIVX per QuickTime:
http://www.divx.com/divx/system_requirements.php
DivX for Mac
Minimum System Requirements:
500 MHz G4 or faster
QuickTime 7
Mac OS X 10.3.9
Recommended System Requirements:
600 MHz G4 or faster
QuickTime 7 or later
Mac OS X 10.4 or later
Inoltre considera che la decodifica dei Divx richiede comunque risorse CPU superiori a quelle del tuo Mac. Per ora non ho trovato le specifiche di VLC ma ti segnalo quelle del codec DIVX per QuickTime:
http://www.divx.com/divx/system_requirements.php
DivX for Mac
Minimum System Requirements:
500 MHz G4 or faster
QuickTime 7
Mac OS X 10.3.9
Recommended System Requirements:
600 MHz G4 or faster
QuickTime 7 or later
Mac OS X 10.4 or later
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai installato la 0.7.0? compatibile con mac os x 10.1
http://download.videolan.org/pub/videolan/vlc/
http://download.videolan.org/pub/videolan/vlc/
-
fora=0to279step3
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 14
- Joined: Fri May 04, 2007 2:15 am
si esatto. si trova in fondo a questa pagina
http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html
ed e' compatibile eccome. come player audio va e mi ha aperto pure un .mov, ma con dei rumori assurdi..e soliti segnali di errore tipo "se credi essere un bug....", mentre divx non vanno, schermo nero solo audio.....
http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html
ed e' compatibile eccome. come player audio va e mi ha aperto pure un .mov, ma con dei rumori assurdi..e soliti segnali di errore tipo "se credi essere un bug....", mentre divx non vanno, schermo nero solo audio.....
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am