iTunes 5 e 5.0.1 che vere novità ?
iTunes 5 e 5.0.1 che vere novità?
Hola mi gente!
ho girato per la RED, e ho trovato solo stralci...
Ma che vere novità ci sono su 5 e cosa ha di più 5.0.1
( dai, non mi dite l'aspetto grafico...). mas :
mi sembra che la ricerca su MS sia pure meno precisa...non c'è più la freccietta...
che dite ?hasta luego!
ho girato per la RED, e ho trovato solo stralci...
Ma che vere novità ci sono su 5 e cosa ha di più 5.0.1
( dai, non mi dite l'aspetto grafico...). mas :
mi sembra che la ricerca su MS sia pure meno precisa...non c'è più la freccietta...
che dite ?hasta luego!
Guarda, in questo periodo iTunes non fai a tempo nemmeno ad aprirlo che già è uscito un aggiornamemto.
Io, per es, il 4.9 non l'ho mai visto in funzione.
So che 5.0 aveva dato problemi di varia natura, tutti legati al funzionamento di base, ovvero a dei bug che ora dovrebbero essese corretti.
Anche in questo caso, non ho fatto a tempo a usarlo, quindi non parlo per esperienza diretta.
Ieri sera il 5.1 non mi ha dato problemi e ho regolarmente sfogliato il music store e convertito un paio di CD in AAC.
Io, per es, il 4.9 non l'ho mai visto in funzione.
So che 5.0 aveva dato problemi di varia natura, tutti legati al funzionamento di base, ovvero a dei bug che ora dovrebbero essese corretti.
Anche in questo caso, non ho fatto a tempo a usarlo, quindi non parlo per esperienza diretta.
Ieri sera il 5.1 non mi ha dato problemi e ho regolarmente sfogliato il music store e convertito un paio di CD in AAC.
hihihihi è una novitàgnombyX wrote:l'unica novita' che ho riscontrato e' che dopo averlo installato perche' non mi vedeva pu' liPod![]()
se dovessa capitare a qualcun'altro la cosa e' facilemnte risolvibile riparando i permessi![]()
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•