iTunes 5 e 5.0.1 che vere novità?

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Post Reply
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
iTunes 5 e 5.0.1 che vere novità?

Post by rwm59 »

Hola mi gente!
ho girato per la RED, e ho trovato solo stralci...
Ma che vere novità ci sono su 5 e cosa ha di più 5.0.1
( dai, non mi dite l'aspetto grafico...). mas :
mi sembra che la ricerca su MS sia pure meno precisa...non c'è più la freccietta...
che dite ?hasta luego!
alex
Mac Peer Aficionado

Post by alex »

Guarda, in questo periodo iTunes non fai a tempo nemmeno ad aprirlo che già è uscito un aggiornamemto.
Io, per es, il 4.9 non l'ho mai visto in funzione.

So che 5.0 aveva dato problemi di varia natura, tutti legati al funzionamento di base, ovvero a dei bug che ora dovrebbero essese corretti.
Anche in questo caso, non ho fatto a tempo a usarlo, quindi non parlo per esperienza diretta.

Ieri sera il 5.1 non mi ha dato problemi e ho regolarmente sfogliato il music store e convertito un paio di CD in AAC.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

l'unica novita' che ho riscontrato e' che dopo averlo installato perche' non mi vedeva pu' liPod :roll:
se dovessa capitare a qualcun'altro la cosa e' facilemnte risolvibile riparando i permessi :)
Iolla Iolla® supporter
cubox

Post by cubox »

gnombyX wrote:l'unica novita' che ho riscontrato e' che dopo averlo installato perche' non mi vedeva pu' liPod :roll:
se dovessa capitare a qualcun'altro la cosa e' facilemnte risolvibile riparando i permessi :)
hihihihi è una novità :? : :lol: :lol: heheh
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•

Post Reply