MAGIA è POSSIBILE
- flashcream
se è un "coniglio" allora.... io direi che trattasi di mera comunicazione a carattere pubblicitario che cmq in sez. artlab di certo non può stare. sposto in sez. senza etichetta, in attesa di una più attenta valutazione.tidussino wrote:......(che prego non consideriate come puro spam ma come un coniglio).......
Scusate...flashcream wrote:se è un "coniglio" allora.... io direi che trattasi di mera comunicazione a carattere pubblicitario che cmq in sez. artlab di certo non può stare. sposto in sez. senza etichetta, in attesa di una più attenta valutazione.tidussino wrote:......(che prego non consideriate come puro spam ma come un coniglio).......
Che vuol dire considerate un coniglio?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Beh, il post parla di "magia", giusto? E allora cosa c'è di più classico che un coniglio, magari dal proverbiale cilindro?Roccia wrote:Scusate...flashcream wrote:se è un "coniglio" allora.... io direi che trattasi di mera comunicazione a carattere pubblicitario che cmq in sez. artlab di certo non può stare. sposto in sez. senza etichetta, in attesa di una più attenta valutazione.tidussino wrote:......(che prego non consideriate come puro spam ma come un coniglio).......:
Che vuol dire considerate un coniglio?