MAGIA è POSSIBILE

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
flashcream

Post by flashcream »

tidussino wrote:......(che prego non consideriate come puro spam ma come un coniglio).......
se è un "coniglio" allora.... io direi che trattasi di mera comunicazione a carattere pubblicitario che cmq in sez. artlab di certo non può stare. sposto in sez. senza etichetta, in attesa di una più attenta valutazione.
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

flashcream wrote:
tidussino wrote:......(che prego non consideriate come puro spam ma come un coniglio).......
se è un "coniglio" allora.... io direi che trattasi di mera comunicazione a carattere pubblicitario che cmq in sez. artlab di certo non può stare. sposto in sez. senza etichetta, in attesa di una più attenta valutazione.
Scusate... :oops :

Che vuol dire considerate un coniglio?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Roccia wrote:
flashcream wrote:
Scusate... :oops :

Che vuol dire considerate un coniglio?
Beh, il post parla di "magia", giusto? E allora cosa c'è di più classico che un coniglio, magari dal proverbiale cilindro? :lol:

Post Reply