GarageBand da disinstallare...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
dagho
Approdato su Mac Peer
GarageBand da disinstallare...

Post by dagho »

Ciao a tutti ragazzi, approfitto ancora una volta del vostro sapere per chiedervi una dritta...

Pensavo di disinstallare GarageBand dato che non mi serve..
ma mi hanno consigliato (cconsiderando che il mio mac e' nuovo ed e' ancora mezzo vuoto) di formattare tutto, e una volta riprogrammato eliminare GarageB e tutti i driver ed extra inutili....

Sinceramente sono sempre un po' dubbioso sull' affrontare questo tipo di scelta...

Sperando di essere stato il piu' chiaro possibile ringrazio anticipatamente...

P.S. Ho un MacBook...
flashcream

Post by flashcream »

beh direi.... formattare per disinstallare un'applicazione è fuori da ogni logica.

questi sono i componenti da rimuovere, già evidenziati (più le eventuali preferenze dell'applicazione che trovi in libreria utente/preferences, il supporto dell'applicazione in libreria utente/applicationsupport e la cache in libreria utente/caches)

Image

altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... llare.html
dagho
Approdato su Mac Peer

Post by dagho »

"beh direi.... formattare per disinstallare un'applicazione è fuori da ogni logica."

(scusa ma non ho ancora imparato a evidenziare le citazioni)

...anche prendendo in considerazione il fatto di eliminare le altre lingue e driver extra (vedi stampanti)???
flashcream

Post by flashcream »

dagho wrote:...anche prendendo in considerazione il fatto di eliminare le altre lingue e driver extra (vedi stampanti)???
ne abbiamo parlato spesso nel forum, la prima operazione si fa grazie ad alcune utility, la seconda manualmente cestinando qualche cartella.

prendi spunto da qui: (uno dei tanti)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16219
dagho
Approdato su Mac Peer

Post by dagho »

"ne abbiamo parlato spesso nel forum, la prima operazione si fa grazie ad alcune utility, la seconda manualmente cestinando qualche cartella."

Porta pazienza..sto muovendo i primi passi sia nel foum e sia nel mondo Mac...grazie intanto Flash! ;)

Post Reply