Ibook a 56k
Ibook a 56k
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.
Un mio amico mi ha dato il suo Ibook perchè gli faccia veder come funziona e per mettergli qualche programmino simpatico,però siccome io a casa ho Alice,ho provato a togliere la spina del telefono che è attacata al filtro dell'ADSL e metterla nell' iBook che ha un modem a 56k ma non riesco a collegarmi,c'è qualche soluzione per potermi collegare da casa mia con il suo iBook?
Grazie mille
Un mio amico mi ha dato il suo Ibook perchè gli faccia veder come funziona e per mettergli qualche programmino simpatico,però siccome io a casa ho Alice,ho provato a togliere la spina del telefono che è attacata al filtro dell'ADSL e metterla nell' iBook che ha un modem a 56k ma non riesco a collegarmi,c'è qualche soluzione per potermi collegare da casa mia con il suo iBook?
Grazie mille
Cioè? Il tuo modem ADSL possiede un meccanismo di autodistruzione indissolubilmente legato al computer (già... quale?) con cui è stato abbinato in origine? 'Azz, peggio di Mission Impossibile!valerio82 wrote:cioè intendi dire di staccare lo spinotto del modem ADSL dal mio computer e attaccarlo sull' iBook?Non rischio niente?