Ibook a 56k

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
valerio82
Amico di Mac Peer
Ibook a 56k

Post by valerio82 »

Ragazzi volevo chiedervi una cosa.
Un mio amico mi ha dato il suo Ibook perchè gli faccia veder come funziona e per mettergli qualche programmino simpatico,però siccome io a casa ho Alice,ho provato a togliere la spina del telefono che è attacata al filtro dell'ADSL e metterla nell' iBook che ha un modem a 56k ma non riesco a collegarmi,c'è qualche soluzione per potermi collegare da casa mia con il suo iBook?
Grazie mille
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Perchè non usi la linea ADSL?
valerio82
Amico di Mac Peer

Post by valerio82 »

cioè intendi dire di staccare lo spinotto del modem ADSL dal mio computer e attaccarlo sull' iBook?Non rischio niente?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

valerio82 wrote:cioè intendi dire di staccare lo spinotto del modem ADSL dal mio computer e attaccarlo sull' iBook?Non rischio niente?
Cioè? Il tuo modem ADSL possiede un meccanismo di autodistruzione indissolubilmente legato al computer (già... quale?) con cui è stato abbinato in origine? 'Azz, peggio di Mission Impossibile!
Borf
Mac Peer Aficionado

Post by Borf »

TheCube wrote: Cioè? Il tuo modem ADSL possiede un meccanismo di autodistruzione indissolubilmente legato al computer (già... quale?) con cui è stato abbinato in origine? 'Azz, peggio di Mission Impossibile!
:smt042
Scusa TC, ma e' difficile resistere! :lol:

Borf

Post Reply