l'applicazione si è chiusa inaspettatamente!
l'applicazione si è chiusa inaspettatamente!
da un po' di tempo ho problemi con safari:mentre carica la pagina si chiude inaspettatamente;questo mi capita + volte al giorno e diventa insopportabile!
qual'è il problema?
qual'è il problema?
Re: l'apllicazione si è chiusa inaspettatamente!
[quote="mig19"]da un po' di tempo ho problemi con safari:mentre carica la pagina si chiude inaspettatamente]
Prova con i soliti rimedi iniziali:
Vuota cache, Reinizializza, ripara permessi.....
Prova ad aggiornare anche la versione, io adesso ho la 2.0.4 e funziona benissimo. Le versioni precedenti hanno dato qualche probelema anche a me...
Comunque usa la funzione "cerca" nel forum che trovi altri topic aperti a riguardo.
Prova con i soliti rimedi iniziali:
Vuota cache, Reinizializza, ripara permessi.....
Prova ad aggiornare anche la versione, io adesso ho la 2.0.4 e funziona benissimo. Le versioni precedenti hanno dato qualche probelema anche a me...
Comunque usa la funzione "cerca" nel forum che trovi altri topic aperti a riguardo.
- flashcream
in safari l'instabilita è (troppo) spesso dovuta a "add on" e plugin vari che l'utente ha installato. fare quindi mente locale.....
es: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14385
es: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14385
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
- flashcream
- flashcream
[quote="mig19"]cliccando col tasto destro sulla finestra mi propone safari extender che tralaltro è a pagamento e clicco su quit]
scusa ma se appare una cosa simile è proprio perchè hai installato ed è scaduto il periodo di prova. altrimenti mica appare una cosa simile. puoi anche non avviarlo ma è di fatto presente. rimuovilo come da istruzioni del produttore del software.
scusa ma se appare una cosa simile è proprio perchè hai installato ed è scaduto il periodo di prova. altrimenti mica appare una cosa simile. puoi anche non avviarlo ma è di fatto presente. rimuovilo come da istruzioni del produttore del software.