CERCO PORTATILE USATO

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
domy
Mac Peer Aficionado
CERCO PORTATILE USATO

Post by domy »

cerco computer portatile usato solo per navigare e programma di videoscrittura. uso basic elementare praticamente.
per persona anziana.

grazie
Flow

Post by Flow »

Io possiedo un' iBook 12" intonso con scatola, garanzia e perfetto; acquistato all' Apple Store. Lo venderei perché in pratica non lo utilizzo...e mi fa pure un po' pena. Se interessa completo le informazioni tecniche.

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
domy
Mac Peer Aficionado

Post by domy »

credo che chiederai una cifra non proprio per anziani, a ragione, certo.cerco qualcosa anche di scassatello, visto gli usi.il tuo è ancora confezionato.
qualcosa di veramente base, che funzioni quel poco che basta. entro le 200 euro...
Flow

Post by Flow »

Mi spiace...

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
thecondor
Approdato su Mac Peer

Post by thecondor »

ti mando un messaggio privato.. nel caso lo cerchi sempre io ne ho uno come da te richiesto.
burt61
Amico di Mac Peer

Post by burt61 »

ciao, potresti darmi qualche dettaglio in più sul tuo iBook e...il prezzo:-) sempre che tu non lo abbia già venduto
Thanks!

Flow wrote:Io possiedo un' iBook 12" intonso con scatola, garanzia e perfetto]
eudossia
Approdato su Mac Peer
Ibook: portatile bianco a 300 euro

Post by eudossia »

Ciao, anche io ho un Ibook bianco, usato pochissimo e perfettamente funzionante. A causa di aòltri acquisti personali e di un piccolo difetto meccanico (il lettore cd che a volte non si apre ed a volte non legge le ultime tracce dei cd) lo vendo al prezzo di 300 euro. Per chi fa uso di chiavette USB il problema non si pone. Ciao!
Eudossia
burt61
Amico di Mac Peer
Re: Ibook: portatile bianco a 300 euro

Post by burt61 »

eudossia wrote:Ciao, anche io ho un Ibook bianco, usato pochissimo e perfettamente funzionante. A causa di aòltri acquisti personali e di un piccolo difetto meccanico (il lettore cd che a volte non si apre ed a volte non legge le ultime tracce dei cd) lo vendo al prezzo di 300 euro. Per chi fa uso di chiavette USB il problema non si pone. Ciao!

ciao, dammi qualche informazione in più sulle caratteristiche tecniche e software del tuo iBook, e soprattutto dove vivi:-)
Thanks
eudossia
Approdato su Mac Peer

Post by eudossia »

burt61 wrote:
eudossia wrote:Ciao, anche io ho un Ibook bianco, usato pochissimo e perfettamente funzionante. A causa di aòltri acquisti personali e di un piccolo difetto meccanico (il lettore cd che a volte non si apre ed a volte non legge le ultime tracce dei cd) lo vendo al prezzo di 300 euro. Per chi fa uso di chiavette USB il problema non si pone. Ciao!

ciao, dammi qualche informazione in più sulle caratteristiche tecniche e software del tuo iBook, e soprattutto dove vivi:-)
Thanks
Ciao, scrivo da Modena. Ecco le caratteristiche:
MAC OS X 10.2
Memoria 128 Mb
Processore 700Mhz PowerPC GB

Saluti
Eudossia
burt61
Amico di Mac Peer

Post by burt61 »

ciao, grazie per le informazioni, ho però deciso nel frattempo per un acquisto nuovo
grazie comunque:-)

eudossia wrote:
burt61 wrote:

Thanks
Ciao, scrivo da Modena. Ecco le caratteristiche:
MAC OS X 10.2
Memoria 128 Mb
Processore 700Mhz PowerPC GB

Saluti

Post Reply