CERCO PORTATILE USATO
CERCO PORTATILE USATO
cerco computer portatile usato solo per navigare e programma di videoscrittura. uso basic elementare praticamente.
per persona anziana.
grazie
per persona anziana.
grazie
Ibook: portatile bianco a 300 euro
Ciao, anche io ho un Ibook bianco, usato pochissimo e perfettamente funzionante. A causa di aòltri acquisti personali e di un piccolo difetto meccanico (il lettore cd che a volte non si apre ed a volte non legge le ultime tracce dei cd) lo vendo al prezzo di 300 euro. Per chi fa uso di chiavette USB il problema non si pone. Ciao!
Eudossia
Re: Ibook: portatile bianco a 300 euro
eudossia wrote:Ciao, anche io ho un Ibook bianco, usato pochissimo e perfettamente funzionante. A causa di aòltri acquisti personali e di un piccolo difetto meccanico (il lettore cd che a volte non si apre ed a volte non legge le ultime tracce dei cd) lo vendo al prezzo di 300 euro. Per chi fa uso di chiavette USB il problema non si pone. Ciao!
ciao, dammi qualche informazione in più sulle caratteristiche tecniche e software del tuo iBook, e soprattutto dove vivi:-)
Thanks
Ciao, scrivo da Modena. Ecco le caratteristiche:burt61 wrote:eudossia wrote:Ciao, anche io ho un Ibook bianco, usato pochissimo e perfettamente funzionante. A causa di aòltri acquisti personali e di un piccolo difetto meccanico (il lettore cd che a volte non si apre ed a volte non legge le ultime tracce dei cd) lo vendo al prezzo di 300 euro. Per chi fa uso di chiavette USB il problema non si pone. Ciao!
ciao, dammi qualche informazione in più sulle caratteristiche tecniche e software del tuo iBook, e soprattutto dove vivi:-)
Thanks
MAC OS X 10.2
Memoria 128 Mb
Processore 700Mhz PowerPC GB
Saluti
Eudossia
ciao, grazie per le informazioni, ho però deciso nel frattempo per un acquisto nuovo
grazie comunque:-)
grazie comunque:-)
eudossia wrote:Ciao, scrivo da Modena. Ecco le caratteristiche:burt61 wrote:eudossia wrote:Ciao, anche io ho un Ibook bianco, usato pochissimo e perfettamente funzionante. A causa di aòltri acquisti personali e di un piccolo difetto meccanico (il lettore cd che a volte non si apre ed a volte non legge le ultime tracce dei cd) lo vendo al prezzo di 300 euro. Per chi fa uso di chiavette USB il problema non si pone. Ciao!
Thanks
MAC OS X 10.2
Memoria 128 Mb
Processore 700Mhz PowerPC GB
Saluti