Hardware Mac Pro

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
kazarnic
Approdato su Mac Peer
Hardware Mac Pro

Post by kazarnic »

Scusatemi ragazzi una domandina al quanto sciocca:
Al Mac Pro è posibile effettuare qualsiasi tipodi modifica hardware, ovvero è semplice come un normale pc cambiare scheda madre scheda video preocessori ecc ecc.???
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

No.
Se vuoi una cosa del genere devi vedere nel catalogo Dell.
Hai visto il sito Apple?
Luca Ghedini
(Rollei)
kazarnic
Approdato su Mac Peer

Post by kazarnic »

si che l'ho visto ma siccome nn ho mai posseduto un pc mac, non sò se è semplice applicare modifiche harware o bisogna ogni volta portarlo in un centro assistenza autorizzato per cambiare una RAM o altro, :(
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

I calcolatori Apple non sono customizzabili come gli IBM compatibili (come si chiamavano una volta...); La scheda logica non si cambia; cambiare la Ram è semplicissimo; in particolare il Mac Pro ha una costruzione modulare che rende facilissimo aggiungere Ram e dischi.

Edit: solo perché Flash è distratto.....:-)
Luca Ghedini
(Rollei)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

kazarnic wrote:si che l'ho visto ma siccome nn ho mai posseduto un pc mac, non sò se è semplice applicare modifiche harware o bisogna ogni volta portarlo in un centro assistenza autorizzato per cambiare una RAM o altro, :(
no...affatto. Tutte le operazioni che riguardano "l'hardware aggiornabile" sono davvero semplici (RAM, HD..ecc. ) e non c'è bisogno di rivolgersi all'assistenza.

edit:...lentooo! :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
kazarnic
Approdato su Mac Peer

Post by kazarnic »

quindi diciamo che una volta acquistato un mac pro dobbiamo portarlo in un centro assistenza solo se intendiamo cambiarli scheda madre e processori, tutti gli altri componenti hardware possiamo semplicemente e facilmente sostituirli noi giusto?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

kazarnic wrote:quindi diciamo che una volta acquistato un mac pro dobbiamo portarlo in un centro assistenza solo se intendiamo cambiarli scheda madre e processori, tutti gli altri componenti hardware possiamo semplicemente e facilmente sostituirli noi giusto?
esattamente!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ecco l'elenco delle operazioni DIY (Do It Yourself = fallo da solo) relative ad un MacPro.

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
kazarnic
Approdato su Mac Peer

Post by kazarnic »

Hartz wrote:Ecco l'elenco delle operazioni DIY (Do It Yourself = fallo da solo) relative ad un MacPro.

H
:roll: :roll: :roll:
penso di non aver afferrato :? :? ??:
JaCk
Mac Peer Aficionado

Post by JaCk »

Le operazioni che puoi fare da solo...senza portarlo in Assistenza...

JaCk
""DE LIBERTATE DECERNERE""

Post Reply