Scusatemi ragazzi una domandina al quanto sciocca:
Al Mac Pro è posibile effettuare qualsiasi tipodi modifica hardware, ovvero è semplice come un normale pc cambiare scheda madre scheda video preocessori ecc ecc.???
si che l'ho visto ma siccome nn ho mai posseduto un pc mac, non sò se è semplice applicare modifiche harware o bisogna ogni volta portarlo in un centro assistenza autorizzato per cambiare una RAM o altro,
I calcolatori Apple non sono customizzabili come gli IBM compatibili (come si chiamavano una volta...); La scheda logica non si cambia; cambiare la Ram è semplicissimo; in particolare il Mac Pro ha una costruzione modulare che rende facilissimo aggiungere Ram e dischi.
kazarnic wrote:si che l'ho visto ma siccome nn ho mai posseduto un pc mac, non sò se è semplice applicare modifiche harware o bisogna ogni volta portarlo in un centro assistenza autorizzato per cambiare una RAM o altro,
no...affatto. Tutte le operazioni che riguardano "l'hardware aggiornabile" sono davvero semplici (RAM, HD..ecc. ) e non c'è bisogno di rivolgersi all'assistenza.
edit:...lentooo!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
quindi diciamo che una volta acquistato un mac pro dobbiamo portarlo in un centro assistenza solo se intendiamo cambiarli scheda madre e processori, tutti gli altri componenti hardware possiamo semplicemente e facilmente sostituirli noi giusto?
kazarnic wrote:quindi diciamo che una volta acquistato un mac pro dobbiamo portarlo in un centro assistenza solo se intendiamo cambiarli scheda madre e processori, tutti gli altri componenti hardware possiamo semplicemente e facilmente sostituirli noi giusto?
esattamente!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.