Canon 350D e iMac
Canon 350D e iMac
Ciao,
sono un felice possessore di un imac da 20" e una canon 350D ma ho un piccolo problema: quando collego la fotocamera al pc tramite usb questa non viene rilevata dal mac (non appare l'iconcina).
è possibile farla apparire oppure per vederla devo per forza aprire iphoto oppure acquisizione?
grazie.
sono un felice possessore di un imac da 20" e una canon 350D ma ho un piccolo problema: quando collego la fotocamera al pc tramite usb questa non viene rilevata dal mac (non appare l'iconcina).
è possibile farla apparire oppure per vederla devo per forza aprire iphoto oppure acquisizione?
grazie.
Re: Canon 350D e iMac
Che io sappia: no. Attraverso Acquisizione immagine puoi decidere quale applicazione usare automaticamente alla connessione.naked wrote:è possibile farla apparire oppure per vederla devo per forza aprire iphoto oppure acquisizione?
Devi probabilmente usare un media reader per montare il volume sulla scrivania.
cosa è un media reader, o meglio quale mi consigli?avrobay wrote: Devi probabilmente usare un media reader per montare il volume sulla scrivania.
ciao naked, se non ho capito male, che io sappia puoi gestire le immagini della 350D solo con iPhoto. Non vedi l'icona sul desktop perchè non è riconosciuto come HD esterno. Ma se con iPhoto la vedi e puoi gestire l'iportazione delle foto non vedo ulteriori vantaggi. IMHOnaked wrote:Ciao,
grazie.
E aggiungo che anche la stessa Acquisizione Immagine non è male affattoFede wrote:Ma se con iPhoto la vedi e puoi gestire l'iportazione delle foto non vedo ulteriori vantaggi. IMHO![]()

pienamente d'accordo solo che io ho la necessità che lo veda come una unità disco perchè devo usare un software per recuperare dati dalla flash e deve necessariamente vederlo come se fosse un drive.avrobay wrote:E aggiungo che anche la stessa Acquisizione Immagine non è male affattoFede wrote:Ma se con iPhoto la vedi e puoi gestire l'iportazione delle foto non vedo ulteriori vantaggi. IMHO![]()
Per esempio questo è in vendita sull'Apple Store (ma ce ne sono di meno costosi)naked wrote: cosa è un media reader, o meglio quale mi consigli?