iTunes e' uno spettacolo! Evvai con la legalita'!
iTunes e' uno spettacolo! Evvai con la legalita'!
We, per la prima volta ho acquistato una canzone da iTunes. E' davvero molto fornito e le canzoni sono sempre davvero economiche. Il file .mp3 che sta scaricando in questo momento e' costato solo 0.99 Cents. 'Sto iTunes e' un prodigio. Mi sa che per i file musicali lascio per sempre il P2P 
Faccio prima e non ho rimorsi di coscienza.
Peccato non ci sia anche un iTunes Store per film, programmi e video games.
Faccio prima e non ho rimorsi di coscienza.
Peccato non ci sia anche un iTunes Store per film, programmi e video games.
Ok
Comunque, quando scarico invece le illustrazioni degli album, non pago nulla, vero?
Volevo anche sapere un'altra cosa. Sto cercando di acquistare/scaricare un file musicale:
"Over the Hills and far away" by Nightwish. Pero', in questo caso non mi dice "Prezzo 0.99 Euros". Ma semplicemente "Acquista brano".
Come si fa a capire quanto costa? Ci sono dei prezzi fissi o sono variabili?
Edit: qualche secondo in ritardo, ma mi par di capire che ho lo stesso dubbio di Frejya
Comunque, quando scarico invece le illustrazioni degli album, non pago nulla, vero?
Volevo anche sapere un'altra cosa. Sto cercando di acquistare/scaricare un file musicale:
"Over the Hills and far away" by Nightwish. Pero', in questo caso non mi dice "Prezzo 0.99 Euros". Ma semplicemente "Acquista brano".
Come si fa a capire quanto costa? Ci sono dei prezzi fissi o sono variabili?
Edit: qualche secondo in ritardo, ma mi par di capire che ho lo stesso dubbio di Frejya
A me arriva sempre un'email di ricevuto pagamento, con l'importo e tutti i dati degli acquisti, magari non immediatamente, ma arriva ....Frejya wrote:L'ho provato anche io per la prima volta pochi giorni fa,ma gira tu...che giro anche io...a parte il prezzo degli album completi (che è ben visibile!),io non sono riuscita a sapere quanto ho speso per scaricare sta benedetta canzone! :evil:
Per acquistare film, credo sia solo questione di tempo, sul sito americano lo fanno già da parecchio
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
...non sarebbe più carino sapere prima di comprare,quanto si sta per spendere?!?eziardo wrote:A me arriva sempre un'email di ricevuto pagamento, con l'importo e tutti i dati degli acquisti, magari non immediatamente, ma arriva ....
Per acquistare film, credo sia solo questione di tempo, sul sito americano lo fanno già da parecchio![]()