iTunes e' uno spettacolo! Evvai con la legalita'!

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer
iTunes e' uno spettacolo! Evvai con la legalita'!

Post by iGodness »

We, per la prima volta ho acquistato una canzone da iTunes. E' davvero molto fornito e le canzoni sono sempre davvero economiche. Il file .mp3 che sta scaricando in questo momento e' costato solo 0.99 Cents. 'Sto iTunes e' un prodigio. Mi sa che per i file musicali lascio per sempre il P2P ;)
Faccio prima e non ho rimorsi di coscienza.

Peccato non ci sia anche un iTunes Store per film, programmi e video games. :roll:
Flow

Post by Flow »

Si, il servizio è davvero buono...ed hanno in mano una mia carta di credito 8) . Vado a periodi e ci sono volte che, senza accorgermene esagero :oops : .
Riguardo l' abbandono dell' utilizzo del P2P...poi ne parliamo :lol:

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Frejya

Post by Frejya »

L'ho provato anche io per la prima volta pochi giorni fa,ma gira tu...che giro anche io...a parte il prezzo degli album completi (che è ben visibile!),io non sono riuscita a sapere quanto ho speso per scaricare sta benedetta canzone! :evil:
iGodness

Post by iGodness »

Ok :lol:

Comunque, quando scarico invece le illustrazioni degli album, non pago nulla, vero?

Volevo anche sapere un'altra cosa. Sto cercando di acquistare/scaricare un file musicale:

"Over the Hills and far away" by Nightwish. Pero', in questo caso non mi dice "Prezzo 0.99 Euros". Ma semplicemente "Acquista brano".
Come si fa a capire quanto costa? Ci sono dei prezzi fissi o sono variabili?

Edit: qualche secondo in ritardo, ma mi par di capire che ho lo stesso dubbio di Frejya :)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

sul servizio non ho nulla da dire: impeccabile! :)

La qualità audio però è davvero bassa :evil:
Iolla Iolla® supporter
iGodness

Post by iGodness »

Davvero? :? ??: Non ho notato... Fin'ora ho scaricato solo una canzone, ma non mi pare scarna in fatto di audio. Anzi... Certo che sentire un brano legalmente scaricato fa strano effetto :lol: Me la sentirei all'infinito.
eziardo

Post by eziardo »

Frejya wrote:L'ho provato anche io per la prima volta pochi giorni fa,ma gira tu...che giro anche io...a parte il prezzo degli album completi (che è ben visibile!),io non sono riuscita a sapere quanto ho speso per scaricare sta benedetta canzone! :evil:
A me arriva sempre un'email di ricevuto pagamento, con l'importo e tutti i dati degli acquisti, magari non immediatamente, ma arriva ....
Per acquistare film, credo sia solo questione di tempo, sul sito americano lo fanno già da parecchio :)
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Frejya

Post by Frejya »

eziardo wrote:A me arriva sempre un'email di ricevuto pagamento, con l'importo e tutti i dati degli acquisti, magari non immediatamente, ma arriva ....
Per acquistare film, credo sia solo questione di tempo, sul sito americano lo fanno già da parecchio :)
...non sarebbe più carino sapere prima di comprare,quanto si sta per spendere?!? :?
Frejya

Post by Frejya »

...senza contare che della "robaccia" :lol: che ascolto io,sull'ITMS....neanche l'ombra! :(
iGodness

Post by iGodness »

Davvero? Ma che gran figata 8) e costano tanto? Noi possiamo comprarli (anche se in lingua inglese)? Quando li metteranno sull'iTunes italiano?

Che ingiustizia :x

Comunque neanche a me e' arrivato nulla: tipo e-mail che mi avverte "Wella, ragasuolo! Hai comprato questo! Ciapet'!"

Post Reply