su i modem script
su i modem script
Ciao ragazzi, mi dareste un piccolo aiuto su i modem scipt.
Ieri ho provato a collegare il mio Powerb. con un nokia 6630 tramite tim.
ho seguito il tutorial di mac peer e ho scaricato il modem script 3G.
Ho passatom un'ora al tel cn un operatore tim ma niente.
che modem script dovrei usare e sopratutto per non sbagliare posso inserirne diversi o vanno in conflitto tra loro. grazie
Ieri ho provato a collegare il mio Powerb. con un nokia 6630 tramite tim.
ho seguito il tutorial di mac peer e ho scaricato il modem script 3G.
Ho passatom un'ora al tel cn un operatore tim ma niente.
che modem script dovrei usare e sopratutto per non sbagliare posso inserirne diversi o vanno in conflitto tra loro. grazie
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Non mi sono mai collegato con un Nokia, ma con un Motorola e TIM non ho problemi.
Prova a vedere se trovi qualche informazione utile in questa discussione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1949

Prova a vedere se trovi qualche informazione utile in questa discussione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1949
posso tenere tutti i differenti modem script?
forse con un metodo spartano!
ma Sono riuscito a collegarmi.
Oggi ho scaricato diversi i modem script, non sapendo quale usare li ho messi tutti nella cartella libreria/modem scripts, e ho aperto(dopo varie connessioni con errore) la configurazione assistita.
Dopo ho scelto "Nokia infrared" come modem.
Pensi che dovrei togliere i modem script in eccesso o posso lasciare tutto come sta e navigare tranquillo.
grazie a tutti ragazzi
ma Sono riuscito a collegarmi.
Oggi ho scaricato diversi i modem script, non sapendo quale usare li ho messi tutti nella cartella libreria/modem scripts, e ho aperto(dopo varie connessioni con errore) la configurazione assistita.
Dopo ho scelto "Nokia infrared" come modem.
Pensi che dovrei togliere i modem script in eccesso o posso lasciare tutto come sta e navigare tranquillo.
grazie a tutti ragazzi
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: posso tenere tutti i differenti modem script?
Non toccare niente! Finché va...Beps_an wrote:Pensi che dovrei togliere i modem script in eccesso o posso lasciare tutto come sta e navigare tranquillo.
alla nokia non interessano gli utenti mac?
Ma mi chiedo: è possibile che la nokia non abbia ancora fatto un software per il mac, qualcosa tipo pc suite. Io purtroppo ho comprato prima il tel, ma sono cosi
con la nokia che quasi quasi lo cambio.
Ma è possibile che non gli interessi perdere una fetta anche se piccola di mercato.
grazie per l'aiuto!
Ma è possibile che non gli interessi perdere una fetta anche se piccola di mercato.
grazie per l'aiuto!