Cerco eMac (TROVATO)
Cerco eMac (TROVATO)
Ciao ragazzi fatevi avanti, come da titolo cerco un eMac messo bene con il masterizzatore DVD. Fatemi un'offerta.
Maul
Maul
Re: Cerco eMac
ciao, in mancanza di proposte da parte degli utenti del forum, hai dato un'occhiata qui?maul wrote:Ciao ragazzi fatevi avanti, come da titolo cerco un eMac messo bene con il masterizzatore DVD. Fatemi un'offerta.
Maul
www.macexchange.it
...o qui...
www.macusato.it
...e benvenuto!
:brindiamo:
Grazie, sei molto gentile, a differenza di me che ho scritto per la prima volta postando un'inserzione, ma sai com'è sono iscritto a tanti forum che cerco di saltare le presentazioni e le formalità. Di dico anche che preferirei acquistare sul foru,m per una sorta di fiducia che nutro nelle persone che sono appassionate, in questo caso di mac, come di nikon o di bici ecc.
Ti ringrazio ancora
maul
Ti ringrazio ancora
maul
Hey Maul, 
Se e quando troverai il tuo eMac, verifica che non faccia parte di quelli difettosi o, se si, che sia già stato riparato.
io ne ho uno di quelli, ch per fortuna non ha al momento problemi, comunque si sa mai ..... ciao!
eMac difettosi
.
Se e quando troverai il tuo eMac, verifica che non faccia parte di quelli difettosi o, se si, che sia già stato riparato.
io ne ho uno di quelli, ch per fortuna non ha al momento problemi, comunque si sa mai ..... ciao!
eMac difettosi
.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
non so hai già visto questo?maul wrote:grazie eziardo, ne terrò conto
ma proprio nessuno che vende un eMac??? Vuol dire che sto cercando una macchina che tutto sommeto è ancora attuale e prestante se nussuno se ne vuole disfare.
Dai fatevi avanti.
magari li hanno già venduti tutti...
-
vitto.franzo
- Approdato su Mac Peer