Cerco eMac (TROVATO)

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
maul
Approdato su Mac Peer
Cerco eMac (TROVATO)

Post by maul »

Ciao ragazzi fatevi avanti, come da titolo cerco un eMac messo bene con il masterizzatore DVD. Fatemi un'offerta.

Maul
palique
Mac Peer Aficionado
Re: Cerco eMac

Post by palique »

maul wrote:Ciao ragazzi fatevi avanti, come da titolo cerco un eMac messo bene con il masterizzatore DVD. Fatemi un'offerta.
Maul
ciao, in mancanza di proposte da parte degli utenti del forum, hai dato un'occhiata qui?
www.macexchange.it
...o qui...
www.macusato.it

...e benvenuto!
:brindiamo:
maul
Approdato su Mac Peer

Post by maul »

Grazie, sei molto gentile, a differenza di me che ho scritto per la prima volta postando un'inserzione, ma sai com'è sono iscritto a tanti forum che cerco di saltare le presentazioni e le formalità. Di dico anche che preferirei acquistare sul foru,m per una sorta di fiducia che nutro nelle persone che sono appassionate, in questo caso di mac, come di nikon o di bici ecc.

Ti ringrazio ancora

maul
eziardo

Post by eziardo »

Hey Maul, :macpeer:
Se e quando troverai il tuo eMac, verifica che non faccia parte di quelli difettosi o, se si, che sia già stato riparato.
io ne ho uno di quelli, ch per fortuna non ha al momento problemi, comunque si sa mai ..... ciao!

eMac difettosi

.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
maul
Approdato su Mac Peer

Post by maul »

grazie eziardo, ne terrò conto

ma proprio nessuno che vende un eMac??? Vuol dire che sto cercando una macchina che tutto sommeto è ancora attuale e prestante se nussuno se ne vuole disfare.

Dai fatevi avanti.
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

maul wrote:grazie eziardo, ne terrò conto

ma proprio nessuno che vende un eMac??? Vuol dire che sto cercando una macchina che tutto sommeto è ancora attuale e prestante se nussuno se ne vuole disfare.

Dai fatevi avanti.
non so hai già visto questo?

magari li hanno già venduti tutti...
maul
Approdato su Mac Peer

Post by maul »

ti ringrazio della segnalazione, lo avevo gia visto, ma oltre al prezzo esoso, per il mio giudizio, non ha neanche il superdrive, ma il combo.
; quindi passo.
maul
Approdato su Mac Peer

Post by maul »

ma proprio nessuno che vende l'eMac???

Up.
vitto.franzo
Approdato su Mac Peer

Post by vitto.franzo »

se ti puo interessare io sto vendendo un imac con processore G4 da 1.25GHz (perfettamente funzionante), per prendere un modello piu avanzato.
prezzo molto conveniente
maul
Approdato su Mac Peer

Post by maul »

ciao molto gentile a farti avanti, postami delle foto e dammi tutti i dati relativi.

Grazie
Maul

Post Reply