Non mi funziona più ItunesLyrics!
Non mi funziona più ItunesLyrics!
Aggiornandolo all'ultima versione non fa vedere il testo di nessuna canzone! (anche se nel sito é presente!)
E' un problema riconosciuto o capita solo a me? (Ho provato anche a reinstallare varie volte il widget, ma niente!)
Se proprio é un problema irrisolvibile, qualcuno di voi può passarmi la vecchia versione (che funzionava a meraviglia)?
E' un problema riconosciuto o capita solo a me? (Ho provato anche a reinstallare varie volte il widget, ma niente!)
Se proprio é un problema irrisolvibile, qualcuno di voi può passarmi la vecchia versione (che funzionava a meraviglia)?
-
TonyMakkiozza
Re: Non mi funziona più ItunesLyrics!
Rip,rippaggio wrote:Aggiornandolo all'ultima versione non fa vedere il testo di nessuna canzone! (anche se nel sito é presente!)
non sono in grado di rispondere alla tua domanda, ma spero non ti dispiaccia se sposto questo thread in Mac Help…
Hartz
Mandamela in allegato ad una mail, da spedire all'indirizzo fabio.lauria@gmail.comTonyMakkiozza wrote:Non so quale versione sia la mia, ma funziona.
Come te lo mando?
Re: Non mi funziona più ItunesLyrics!
Affatto, anche perchè non mi ero reso conto di averlo messo in un'altra sezione....Hartz wrote:Rip,rippaggio wrote:Aggiornandolo all'ultima versione non fa vedere il testo di nessuna canzone! (anche se nel sito é presente!)
non sono in grado di rispondere alla tua domanda, ma spero non ti dispiaccia se sposto questo thread in Mac Help…![]()
Hartz