Non mi funziona più ItunesLyrics!
Non mi funziona più ItunesLyrics!
Aggiornandolo all'ultima versione non fa vedere il testo di nessuna canzone! (anche se nel sito é presente!)
E' un problema riconosciuto o capita solo a me? (Ho provato anche a reinstallare varie volte il widget, ma niente!)
Se proprio é un problema irrisolvibile, qualcuno di voi può passarmi la vecchia versione (che funzionava a meraviglia)?
E' un problema riconosciuto o capita solo a me? (Ho provato anche a reinstallare varie volte il widget, ma niente!)
Se proprio é un problema irrisolvibile, qualcuno di voi può passarmi la vecchia versione (che funzionava a meraviglia)?
-
TonyMakkiozza
Re: Non mi funziona più ItunesLyrics!
Rip,rippaggio wrote:Aggiornandolo all'ultima versione non fa vedere il testo di nessuna canzone! (anche se nel sito é presente!)
non sono in grado di rispondere alla tua domanda, ma spero non ti dispiaccia se sposto questo thread in Mac Help…
Hartz
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Mandamela in allegato ad una mail, da spedire all'indirizzo fabio.lauria@gmail.comTonyMakkiozza wrote:Non so quale versione sia la mia, ma funziona.
Come te lo mando?
Re: Non mi funziona più ItunesLyrics!
Affatto, anche perchè non mi ero reso conto di averlo messo in un'altra sezione....Hartz wrote:Rip,rippaggio wrote:Aggiornandolo all'ultima versione non fa vedere il testo di nessuna canzone! (anche se nel sito é presente!)
non sono in grado di rispondere alla tua domanda, ma spero non ti dispiaccia se sposto questo thread in Mac Help…![]()
Hartz