Mercury MSN

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
BigBoss
Amico di Mac Peer
Mercury MSN

Post by BigBoss »

Salve amici, ho un problema(dubbio)..ho installato l'ultima versione del noto software Mercury e dopo averlo personalizzato per bene, non capisco come mettere il suono di avviso per ogni conversazione entrante(stile messenger per windows o quello per mac5.1.1)

Non riesco a credere che un'opzione simili manchi anche perchè la ritengo fondamentale :wink:

Qualcuno mi può aiutare? :? ??:
flashcream

Post by flashcream »

la sez. applicazioni è per suggerire le applicazioni, non per chiedere aiuto, sposto... 8)
avrobay

Post by avrobay »

Ho provato ad aprire l'applicazione proprio per aiutarti, ma non sono riuscito a trovare l'opzione.
Posso fare una domanda? Perché usi Mercury e non Microsoft Messenger?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
BigBoss
Amico di Mac Peer

Post by BigBoss »

Perchè mercury supporta le emotion, trilli e il messaggio privato :) Cose che windows messenger per :MAc non ha ;)

Spero sola che esca una versione più aggiornata a breve :?
lefty
Mac Peer Aficionado
Re: Mercury MSN

Post by lefty »

BigBoss wrote:Salve amici, ho un problema(dubbio)..ho installato l'ultima versione del noto software Mercury e dopo averlo personalizzato per bene, non capisco come mettere il suono di avviso per ogni conversazione entrante(stile messenger per windows o quello per mac5.1.1)

Non riesco a credere che un'opzione simili manchi anche perchè la ritengo fondamentale :wink:

Qualcuno mi può aiutare? :? ??:
certo chq si può fare...
dalla finestra principale di mercury vai su opzioni->impostazioni account->contatti->eventi
a destra ti compare il menu a tendina con elencati i vari eventi,scegli l'evento e poi ci sono le varie notifiche che puoi spuntare tra cui riproduci suono e puoi anche scegliere che suono riprodurre... :wink:
BigBoss
Amico di Mac Peer

Post by BigBoss »

Spettacoloooooo

Grazie lefty :)
lefty
Mac Peer Aficionado

Post by lefty »

BigBoss wrote:Spettacoloooooo

Grazie lefty :)
:D :D :D
siam qui per questo...

cmq da quando ho provato mercury devo amettere ke mi sembra il migliore tra tutti gli IM per mac...quantomeno il + simile a msn messenger per pc
BigBoss
Amico di Mac Peer

Post by BigBoss »

Si, sono della tua stessa idea :)
satrinxa02
Approdato su Mac Peer
winks

Post by satrinxa02 »

ciao a tutti, il mio problema con mercury é che non mi fa aprire i winks... mi apre real player e poi mi dice error... che posso fare?
elpotito
Approdato su Mac Peer

Post by elpotito »

ho provato anche io questo programma. sembra essere migliore di messenger ma esiste una versione itaiana?

Post Reply