Mercury MSN
Mercury MSN
Salve amici, ho un problema(dubbio)..ho installato l'ultima versione del noto software Mercury e dopo averlo personalizzato per bene, non capisco come mettere il suono di avviso per ogni conversazione entrante(stile messenger per windows o quello per mac5.1.1)
Non riesco a credere che un'opzione simili manchi anche perchè la ritengo fondamentale
Qualcuno mi può aiutare?
??:
Non riesco a credere che un'opzione simili manchi anche perchè la ritengo fondamentale
Qualcuno mi può aiutare?
- flashcream
Ho provato ad aprire l'applicazione proprio per aiutarti, ma non sono riuscito a trovare l'opzione.
Posso fare una domanda? Perché usi Mercury e non Microsoft Messenger?
Posso fare una domanda? Perché usi Mercury e non Microsoft Messenger?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Mercury MSN
certo chq si può fare...BigBoss wrote:Salve amici, ho un problema(dubbio)..ho installato l'ultima versione del noto software Mercury e dopo averlo personalizzato per bene, non capisco come mettere il suono di avviso per ogni conversazione entrante(stile messenger per windows o quello per mac5.1.1)
Qualcuno mi può aiutare???:
dalla finestra principale di mercury vai su opzioni->impostazioni account->contatti->eventi
a destra ti compare il menu a tendina con elencati i vari eventi,scegli l'evento e poi ci sono le varie notifiche che puoi spuntare tra cui riproduci suono e puoi anche scegliere che suono riprodurre...
-
satrinxa02
- Approdato su Mac Peer
winks
ciao a tutti, il mio problema con mercury é che non mi fa aprire i winks... mi apre real player e poi mi dice error... che posso fare?