inserire codici meta tag in sorgente pagina iweb
maina wrote:Un programma serio ben fatto e semplice da usare e Rapidweaver!
http://www.rapidweaver.it/
grazie proverò
Importare un sito fatto con iWeb e' praticamente impossibile con qualsiasi editor html. iWeb e' un bellissimo programma per consentire a chiunque di metter su in quattro e quattr'otto un sito web, ma certamente ha dei grossi limiti. Appena l'esigenza spinge a fare cose che con iWeb non si riescono a fare, conviene pensare ad altro.
In particolare leggendo che devi pubblicizzare un'attivita' commerciale, credo che un investimento di circa 60 euro possa essere piu' che giustificabile.
In particolare leggendo che devi pubblicizzare un'attivita' commerciale, credo che un investimento di circa 60 euro possa essere piu' che giustificabile.
non hai torto, ma ho fatto tutto il lavoro, tra la'ltro l'attività non è mia, e rifare tutto mi rompe, ma comincio a pensare di non avere altre possibilità!!
grazie a tutti
una cosa mi è venuta in mente che può essere sciocca... mi scuserete, ma se con un altro programma creo il nuovo sito e lo pubblico, quello "vecchio" viene sovrascritto???
grazie a tutti
una cosa mi è venuta in mente che può essere sciocca... mi scuserete, ma se con un altro programma creo il nuovo sito e lo pubblico, quello "vecchio" viene sovrascritto???