inserire codici meta tag in sorgente pagina iweb

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Un programma serio ben fatto e semplice da usare e Rapidweaver!

http://www.rapidweaver.it/
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
vicio
Approdato su Mac Peer

Post by vicio »

...si faceva per aiutare... magari aveva parallels... :angioletto
buon divertimento!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

vicio wrote:...si faceva per aiutare... magari aveva parallels... :angioletto
la buona fede non è in discussine, ma siamo un forum Mac, per altro molto tecnico, suggerire un'applicazione per PC mi sembra francamente fuori luogo, visto che non suggeriamo nemmeno di installare Parallels...vedi tu.. ;)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
vicio
Approdato su Mac Peer

Post by vicio »

:doh
buon divertimento!
replisimo
Approdato su Mac Peer

Post by replisimo »

maina wrote:Un programma serio ben fatto e semplice da usare e Rapidweaver!

http://www.rapidweaver.it/

grazie proverò
replisimo
Approdato su Mac Peer

Post by replisimo »

non avevo capito che era un programma per fare siti, credevo fosse tipo iweb tool!!

per di più costa più di 60 euro e non posso importare il sito che ho già creato e pubblicato!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Importare un sito fatto con iWeb e' praticamente impossibile con qualsiasi editor html. iWeb e' un bellissimo programma per consentire a chiunque di metter su in quattro e quattr'otto un sito web, ma certamente ha dei grossi limiti. Appena l'esigenza spinge a fare cose che con iWeb non si riescono a fare, conviene pensare ad altro.

In particolare leggendo che devi pubblicizzare un'attivita' commerciale, credo che un investimento di circa 60 euro possa essere piu' che giustificabile.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
replisimo
Approdato su Mac Peer

Post by replisimo »

non hai torto, ma ho fatto tutto il lavoro, tra la'ltro l'attività non è mia, e rifare tutto mi rompe, ma comincio a pensare di non avere altre possibilità!!

grazie a tutti

una cosa mi è venuta in mente che può essere sciocca... mi scuserete, ma se con un altro programma creo il nuovo sito e lo pubblico, quello "vecchio" viene sovrascritto???
gabod3

Post by gabod3 »

replisimo wrote:nse con un altro programma creo il nuovo sito e lo pubblico, quello "vecchio" viene sovrascritto???
Esatto. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Beh e' esatto fino ad un certo punto. Viene sovrascritto ogni file che ha lo stesso nome, ma i vecchi files non spariscono.

Prima di pubblicare il nuovo sito io farei una bella copia del vecchio, poi lo ELIMINEREI e in seguito caricherei il nuovo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply