inserire codici meta tag in sorgente pagina iweb
la buona fede non è in discussine, ma siamo un forum Mac, per altro molto tecnico, suggerire un'applicazione per PC mi sembra francamente fuori luogo, visto che non suggeriamo nemmeno di installare Parallels...vedi tu..vicio wrote:...si faceva per aiutare... magari aveva parallels...![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
maina wrote:Un programma serio ben fatto e semplice da usare e Rapidweaver!
http://www.rapidweaver.it/
grazie proverò
Importare un sito fatto con iWeb e' praticamente impossibile con qualsiasi editor html. iWeb e' un bellissimo programma per consentire a chiunque di metter su in quattro e quattr'otto un sito web, ma certamente ha dei grossi limiti. Appena l'esigenza spinge a fare cose che con iWeb non si riescono a fare, conviene pensare ad altro.
In particolare leggendo che devi pubblicizzare un'attivita' commerciale, credo che un investimento di circa 60 euro possa essere piu' che giustificabile.
In particolare leggendo che devi pubblicizzare un'attivita' commerciale, credo che un investimento di circa 60 euro possa essere piu' che giustificabile.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
non hai torto, ma ho fatto tutto il lavoro, tra la'ltro l'attività non è mia, e rifare tutto mi rompe, ma comincio a pensare di non avere altre possibilità!!
grazie a tutti
una cosa mi è venuta in mente che può essere sciocca... mi scuserete, ma se con un altro programma creo il nuovo sito e lo pubblico, quello "vecchio" viene sovrascritto???
grazie a tutti
una cosa mi è venuta in mente che può essere sciocca... mi scuserete, ma se con un altro programma creo il nuovo sito e lo pubblico, quello "vecchio" viene sovrascritto???
Esatto.replisimo wrote:nse con un altro programma creo il nuovo sito e lo pubblico, quello "vecchio" viene sovrascritto???
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Beh e' esatto fino ad un certo punto. Viene sovrascritto ogni file che ha lo stesso nome, ma i vecchi files non spariscono.
Prima di pubblicare il nuovo sito io farei una bella copia del vecchio, poi lo ELIMINEREI e in seguito caricherei il nuovo.
Prima di pubblicare il nuovo sito io farei una bella copia del vecchio, poi lo ELIMINEREI e in seguito caricherei il nuovo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!