Filmati Quicktime.
Doppio click suFlip4Mac WMV Uninstaller.pkg e penserà lui a disinstallare flip4mac!Macflow wrote:Trovato è nella cartella "Applicazioni"...ordinato eh ghghg. Che devo fare cestinarlo? Aspetto prima di far casini.
Ti faccio presente che Flip4Mac è anche presente nella sezione "Accessori" del pannello principale di "preferenze di sistema"..può incidere in qualche modo???:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Doppio click suFlip4Mac WMV Uninstaller.pkg e penserà lui a disinstallare flip4mac! ]Macflow wrote:Trovato è nella cartella "Applicazioni"...ordinato eh ghghg. Che devo fare cestinarlo? Aspetto prima di far casini.
Ti faccio presente che Flip4Mac è anche presente nella sezione "Accessori" del pannello principale di "preferenze di sistema"..può incidere in qualche modo???:
Nisba, sempre il medesimo avviso di errore.
...presumo d' aver eseguito bene: doppio click su Flip4Mac WMV Uninstaller.pkg e mi presenta la procedura d' installazione che naturalmente mi sono guardato bene dall' eseguire. (ma nel pannello accessori della preferenze di sistema c' è sempre l' icona Flip)
Che dici? A questo punto mi conviente cestinare in toto (intendo per mezzo di Macintosh HD fare la ricerca e buttare tutto quello che è inerente all' applicazione) Flip, provare su toast ed eventualmente re-installare Flip ex novo in seguito???:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
- flashcream
quindi non l'hai fatta..... no falla invece (la traduzione inganna.... è proprio l'unistaller e funziona correttamente)Macflow wrote:...presumo d' aver eseguito bene: doppio click su Flip4Mac WMV Uninstaller.pkg e mi presenta la procedura d' installazione che naturalmente mi sono guardato bene dall' eseguire. (ma nel pannello accessori della preferenze di sistema c' è sempre l' icona Flip)

aggiorna.... alla vers. 7.0.2, male non faMacflow wrote:Dispongo di Toast 7.0.1
http://www.roxio.com/en/support/toast/s ... esv7.jhtml
flashcream wrote:quindi non l'hai fatta..... no falla invece (la traduzione inganna.... è proprio l'unistaller e funziona correttamente)Macflow wrote:...presumo d' aver eseguito bene: doppio click su Flip4Mac WMV Uninstaller.pkg e mi presenta la procedura d' installazione che naturalmente mi sono guardato bene dall' eseguire. (ma nel pannello accessori della preferenze di sistema c' è sempre l' icona Flip)
aggiorna.... alla vers. 7.0.2, male non faMacflow wrote:Dispongo di Toast 7.0.1![]()
http://www.roxio.com/en/support/toast/s ... esv7.jhtml
Mi dice "riprova ad installare" e non esegue l' operazione
Con l' update di Toast a 7.0.2 ho qualche prevedibile problemuccio riguardo il codice
- flashcream
vaaa beneeee okkkkeyMacflow wrote:Mi dice "riprova ad installare" e non esegue l' operazione![]()
freghiamocene, quindi vedi qui sotto.... rimuovi manualmente ogni files segnato con la freccia, in riferimento alle directory di installazione e poi riavvia:

es: la cartella flip4mac in applicazioni.... ecc. ecc.
nb: alcuni, come i webplugins, potresti non averli installati.... inizialmente. quindi non li trovi.
Allora...ci sono arrivato da solo che la schermata propostami da Flash era di Pacifist e già soltanto per questo mi sono meravigliato di quanto ho imparato su Mac Peer...
Eccola:

...resta il fatto che, dopo aver autorizzato le modifiche sbloccando il lucchetto, non mi fa eliminare manualmente i file. In Archivio non c' è la voce "sposta nel cestino" e nemmeno selezionando il file con il tasto ritorno unitario. Che fare?
??:
Eccola:

...resta il fatto che, dopo aver autorizzato le modifiche sbloccando il lucchetto, non mi fa eliminare manualmente i file. In Archivio non c' è la voce "sposta nel cestino" e nemmeno selezionando il file con il tasto ritorno unitario. Che fare?
- flashcream