Filmati Quicktime.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

Macflow wrote:Trovato è nella cartella "Applicazioni"...ordinato eh ghghg. Che devo fare cestinarlo? Aspetto prima di far casini.

Ti faccio presente che Flip4Mac è anche presente nella sezione "Accessori" del pannello principale di "preferenze di sistema"..può incidere in qualche modo? :? ??:

Doppio click suFlip4Mac WMV Uninstaller.pkg e penserà lui a disinstallare flip4mac! ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Flow

Post by Flow »

avrobay wrote:
Macflow wrote:Trovato è nella cartella "Applicazioni"...ordinato eh ghghg. Che devo fare cestinarlo? Aspetto prima di far casini.

Ti faccio presente che Flip4Mac è anche presente nella sezione "Accessori" del pannello principale di "preferenze di sistema"..può incidere in qualche modo? :? ??:

Doppio click suFlip4Mac WMV Uninstaller.pkg e penserà lui a disinstallare flip4mac! ]

Nisba, sempre il medesimo avviso di errore.

...presumo d' aver eseguito bene: doppio click su Flip4Mac WMV Uninstaller.pkg e mi presenta la procedura d' installazione che naturalmente mi sono guardato bene dall' eseguire. (ma nel pannello accessori della preferenze di sistema c' è sempre l' icona Flip)
Che dici? A questo punto mi conviente cestinare in toto (intendo per mezzo di Macintosh HD fare la ricerca e buttare tutto quello che è inerente all' applicazione) Flip, provare su toast ed eventualmente re-installare Flip ex novo in seguito? :? ??:

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
flashcream

Post by flashcream »

Macflow wrote:...presumo d' aver eseguito bene: doppio click su Flip4Mac WMV Uninstaller.pkg e mi presenta la procedura d' installazione che naturalmente mi sono guardato bene dall' eseguire. (ma nel pannello accessori della preferenze di sistema c' è sempre l' icona Flip)
quindi non l'hai fatta..... no falla invece (la traduzione inganna.... è proprio l'unistaller e funziona correttamente)

Image
Macflow wrote:Dispongo di Toast 7.0.1
aggiorna.... alla vers. 7.0.2, male non fa :)

http://www.roxio.com/en/support/toast/s ... esv7.jhtml
Flow

Post by Flow »

flashcream wrote:
Macflow wrote:...presumo d' aver eseguito bene: doppio click su Flip4Mac WMV Uninstaller.pkg e mi presenta la procedura d' installazione che naturalmente mi sono guardato bene dall' eseguire. (ma nel pannello accessori della preferenze di sistema c' è sempre l' icona Flip)
quindi non l'hai fatta..... no falla invece (la traduzione inganna.... è proprio l'unistaller e funziona correttamente)

Image
Macflow wrote:Dispongo di Toast 7.0.1
aggiorna.... alla vers. 7.0.2, male non fa :)

http://www.roxio.com/en/support/toast/s ... esv7.jhtml

Mi dice "riprova ad installare" e non esegue l' operazione :?

Con l' update di Toast a 7.0.2 ho qualche prevedibile problemuccio riguardo il codice :mascherato:

flashcream

Post by flashcream »

Macflow wrote:Mi dice "riprova ad installare" e non esegue l' operazione :?
vaaa beneeee okkkkey

freghiamocene, quindi vedi qui sotto.... rimuovi manualmente ogni files segnato con la freccia, in riferimento alle directory di installazione e poi riavvia:

Image

es: la cartella flip4mac in applicazioni.... ecc. ecc.

nb: alcuni, come i webplugins, potresti non averli installati.... inizialmente. quindi non li trovi.
Flow

Post by Flow »

Per adesso grazie Flash, lo faccio domattina che arriva la moglie e vorrebbe cenare. Il dopo cena è riservato a lei e quindi domani. :)

Flow

Post by Flow »

Allora...ci sono arrivato da solo che la schermata propostami da Flash era di Pacifist e già soltanto per questo mi sono meravigliato di quanto ho imparato su Mac Peer...
Eccola:

Image

...resta il fatto che, dopo aver autorizzato le modifiche sbloccando il lucchetto, non mi fa eliminare manualmente i file. In Archivio non c' è la voce "sposta nel cestino" e nemmeno selezionando il file con il tasto ritorno unitario. Che fare? :? ??:

flashcream

Post by flashcream »

devi farlo manualmente col finder, semplicemente trascinandoli nel cestino.... ti ho mostrato lo screen di pacifist solo per farti vedere le directory (il percorso) dei files.... in pratica dove trovarli

l'unico scopo di pacifist era quello
Flow

Post by Flow »

Ah :oops : mò provo subito...

Flow

Post by Flow »

Eseguito...ma Toast persevera con l' avviso di errore e non grava il DVD :x

Post Reply