Schermate con: VLC VideoLan

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

AlexanderMacumere wrote: nell'evenienza sapreste dirmi un altro programma per fare bene gli screenshot oppure lavorare su ogni sinngolo fotogramma
E quindi chiedevi a noi dei consigli su dei software windows o multipiattaforma alternativi senza neanche specificarlo?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

AlexanderMacumere wrote:(cmq ho un pc con windows ma ho visto che sembravate persone con abbastanza esperienza :) )
Abbastanza? Tantissima esperienza!
Infatti adesso in questo topic cominceremo ad esporti i nostri precetti di vita.
Hai carta e penna, così prendi appunti?

:zitto

Post Reply