AlexanderMacumere wrote:(cmq ho un pc con windows ma ho visto che sembravate persone con abbastanza esperienza

)
Abbastanza? Tantissima esperienza!
Infatti adesso in questo topic cominceremo ad esporti i nostri precetti di vita.
Hai carta e penna, così prendi appunti?
