problema con AirPort
senti io non ho dato dello sfigato idiota a nessuno e non vedo perchè tu debba farlo a titolo gratuito nei miei confronti...ci sono modi e modi per spiegare a qualcuno le regole dei forum...e tu non hai utilizzato quelli più opportuni.. ma se tu fà sentir GRANDE fà pure.. è inutile parlarti: nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine....
L'unica cosa che muore di solitudine è questo topic, che chiudo.
Se vuoi riproporti su questo forum ti consiglio di farlo in modo molto più educato, visto che chi ti ha risposto lo ha fatto gentilmente e chi ti ha ripreso ti ha solamente spiegato cosa non sia gradito in questo forum.
Se ritieni invece questo forum non adatto alle tue esigenze puoi tranquillamente porre i tuoi quesiti altrove: per fortuna di tutti la rete è grandissima!
Se vuoi riproporti su questo forum ti consiglio di farlo in modo molto più educato, visto che chi ti ha risposto lo ha fatto gentilmente e chi ti ha ripreso ti ha solamente spiegato cosa non sia gradito in questo forum.
Se ritieni invece questo forum non adatto alle tue esigenze puoi tranquillamente porre i tuoi quesiti altrove: per fortuna di tutti la rete è grandissima!