problema con AirPort

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gaepoli
Approdato su Mac Peer
Posts: 7
Joined: Thu Oct 16, 2008 4:26 am

Post by gaepoli »

senti io non ho dato dello sfigato idiota a nessuno e non vedo perchè tu debba farlo a titolo gratuito nei miei confronti...ci sono modi e modi per spiegare a qualcuno le regole dei forum...e tu non hai utilizzato quelli più opportuni.. ma se tu fà sentir GRANDE fà pure.. è inutile parlarti: nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine....
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

L'unica cosa che muore di solitudine è questo topic, che chiudo.
Se vuoi riproporti su questo forum ti consiglio di farlo in modo molto più educato, visto che chi ti ha risposto lo ha fatto gentilmente e chi ti ha ripreso ti ha solamente spiegato cosa non sia gradito in questo forum.
Se ritieni invece questo forum non adatto alle tue esigenze puoi tranquillamente porre i tuoi quesiti altrove: per fortuna di tutti la rete è grandissima! :smt039

Locked