rallentamenti

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: rallentamenti

Post by Hartz »

ric68mac wrote:e tutto rimane come prima... :? ??:
Prova a svuotare la cache di Safari: vai nel menu Safari e scegli l'opzione Vuota la cache.
La cache nasce per accelerare le operazioni di passaggio da un sito ad un altro però, se ci sono in memoria troppi siti, ecco allora che la cache funziona al contrario e può diventare una causa di rallentamento…

H
spirocheta
Amico di Mac Peer
Re: rallentamenti

Post by spirocheta »

Hartz wrote:
ric68mac wrote:e tutto rimane come prima... :? ??:
Prova a svuotare la cache di Safari: vai nel menu Safari e scegli l'opzione Vuota la cache.
La cache nasce per accelerare le operazioni di passaggio da un sito ad un altro però, se ci sono in memoria troppi siti, ecco allora che la cache funziona al contrario e può diventare una causa di rallentamento…

H
io vuoto regolarmente la cahe eppure anche a me dopo il rgrammache hai consigliato resta tutto come prima......
che palle!!! aggiormanento di mer**.......
MarV
Approdato su Mac Peer

Post by MarV »

Anch'io ho notato questi rallentamenti, così come li avevo notati per aggiornamenti precedenti. Ed erano del peso di triplicare il tempo di avvio del sistema. Ma spegnendo e riavviando il computer un po' (tante) volte si sono risolti da soli...
maverick
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by maverick »

Per quanto mi riguarda,io ho seguito il consiglio di hartz,svuotando la cache,e per il momento il rallentamento nell'apertura delle pagine web sembra essere svanito. :wink:
ric68mac

Post by ric68mac »

Stasera alla riaccenzione del Mac i rallentamenti mi pare che siano cessati e non ho ancora svuotato la cache... adesso però faccio pure questo.
spirocheta
Amico di Mac Peer

Post by spirocheta »

la cache la svuotate dal menu del browser... giusto?
tattoo
Mac Peer Aficionado

Post by tattoo »

spirocheta wrote:la cache la svuotate dal menu del browser... giusto?
yes!

Image

Post Reply