rallentamenti
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
rallentamenti
avete notato dei rallentamenti notevoli dopo l'ultimo agg "sicurezza" della apple? il mio mac sembra un'altro e x-bench mi da 4 punti in meno sul tot...... che faccio?
Personalmente non ho notato rallentamenti e devo confessare di non essermi ricordato di lanciare XBench prima e dopo per poter fare un confronto.
Su MacFixIt leggo di qualche problema a proposito di FontBook e AirPort e di qualche rallentamento nell'apertura di alcune applicazioni, ma non pare trattarsi di un problema generalizzato…
H
Su MacFixIt leggo di qualche problema a proposito di FontBook e AirPort e di qualche rallentamento nell'apertura di alcune applicazioni, ma non pare trattarsi di un problema generalizzato…
H
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
Allora potresti fare un reset dei Launch services con questo software…spirocheta wrote:ho notato rallentamenti sopratutto nell'apertura di pagine web e in generale su tutte le applicazioni, oltre che nell'avvio del mac
H
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
scusa... ma come si usa??? devo fare l'update di ogni applicazione?Hartz wrote:Allora potresti fare un reset dei Launch services con questo software…spirocheta wrote:ho notato rallentamenti sopratutto nell'apertura di pagine web e in generale su tutte le applicazioni, oltre che nell'avvio del mac
H
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
finestrella???? a me esce solo la finestra della applicazioni del mac, quella classica....Hartz wrote:Hai detto che hai dei problemi soprattutto con l'apertura delle pagine web e cioè con il tuo browser e quindi nella finestrella del programmino LSRefresh naviga fino a che raggiungi Safari (o il browser che usi).spirocheta wrote:scusa... ma come si usa??? devo fare l'update di ogni applicazione?
H
Re: rallentamenti
Confermo anche io il rallentamento.spirocheta wrote:avete notato dei rallentamenti notevoli dopo l'ultimo agg "sicurezza" della apple? il mio mac sembra un'altro e x-bench mi da 4 punti in meno sul tot...... che faccio?
Addirittura Safari certe volte non mi carica per niente le pagine, in questo caso, o è molto lento oppure appare un'errore di apertura, mentre le stesse con Firefox funzionano, anche se a velocita molto ridotta
Ho provato, in un batter d'occhio mi appare questo messaggioHartz wrote:Allora potresti fare un reset dei Launch services con questo software…
H

e tutto rimane come prima...