Prova a svuotare la cache di Safari: vai nel menu Safari e scegli l'opzione Vuota la cache.
La cache nasce per accelerare le operazioni di passaggio da un sito ad un altro però, se ci sono in memoria troppi siti, ecco allora che la cache funziona al contrario e può diventare una causa di rallentamento…
Prova a svuotare la cache di Safari: vai nel menu Safari e scegli l'opzione Vuota la cache.
La cache nasce per accelerare le operazioni di passaggio da un sito ad un altro però, se ci sono in memoria troppi siti, ecco allora che la cache funziona al contrario e può diventare una causa di rallentamento…
H
io vuoto regolarmente la cahe eppure anche a me dopo il rgrammache hai consigliato resta tutto come prima......
che palle!!! aggiormanento di mer**.......
Anch'io ho notato questi rallentamenti, così come li avevo notati per aggiornamenti precedenti. Ed erano del peso di triplicare il tempo di avvio del sistema. Ma spegnendo e riavviando il computer un po' (tante) volte si sono risolti da soli...
Per quanto mi riguarda,io ho seguito il consiglio di hartz,svuotando la cache,e per il momento il rallentamento nell'apertura delle pagine web sembra essere svanito.