Cerco un editor per schemi entitá relazione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Ailill
Amico di Mac Peer
Cerco un editor per schemi entitá relazione

Post by Ailill »

Qualcuno conosce un freeware o magari uno shareware con free trial che fornisca un servizio di editing per schemi entitá relazione?
Non é necessario che faccia anche la conversione in sql, ma ovviamente se lo fa é anche meglio...
Fatemi sapere!
avrobay

Post by avrobay »

Sposto in Mac Help perché la sezione "i migliori freeware" è solo per le segnalazioni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Kratork

Post by Kratork »

ma siam finiti nel mercatino :lol: :lol: :lol:
gabod3

Post by gabod3 »

Kratork wrote:ma siam finiti nel mercatino :lol: :lol: :lol:
:smt042 :smt042 :smt042
Lo volesse almeno comprare 'sto software, ma lo cerca pure gratis...

;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
avrobay

Post by avrobay »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ailill
Amico di Mac Peer

Post by Ailill »

eeeh quanto siamo pignoli..per windows freeware c'é mi chiedevo solo se ci fosse per mac...
avrobay

Post by avrobay »

Ailill wrote:eeeh quanto siamo pignoli..per windows freeware c'é mi chiedevo solo se ci fosse per mac...
Guarda Ailill che stanno ridendo dell'errore che ho fatto io! Non ridono della tua richiesta :wink:
Ailill
Amico di Mac Peer

Post by Ailill »

ehm sí.. direi che ho l'acume di una faina.. diciamo che sono giustificabile solo perché sto istallando il server sql sul mio ibook (ma anche no... :? ??: )
avrobay

Post by avrobay »

Ailill wrote:ehm sí.. direi che ho l'acume di una faina.. diciamo che sono giustificabile solo perché sto istallando il server sql sul mio ibook (ma anche no... :? ??: )
Ora non puoi più vederlo perché ho di nuovo spostato il tuo topic in "Mac Help" ma in un primo momento ho sbagliato e mentre annunciavo che spostavo in Mac Help, spostavo in realtà e inavvertitamente nella sezione "mercatino". Tutto qui.
Kratork

Post by Kratork »

Ailill wrote:ehm sí.. direi che ho l'acume di una faina.. diciamo che sono giustificabile solo perché sto istallando il server sql sul mio ibook (ma anche no... :? ??: )
se vuoi farlo in maniera semplice semplice...
scaricati questo

http://www.mamp.info/en/home/

Post Reply