Cerco un editor per schemi entitá relazione
Cerco un editor per schemi entitá relazione
Qualcuno conosce un freeware o magari uno shareware con free trial che fornisca un servizio di editing per schemi entitá relazione?
Non é necessario che faccia anche la conversione in sql, ma ovviamente se lo fa é anche meglio...
Fatemi sapere!
Non é necessario che faccia anche la conversione in sql, ma ovviamente se lo fa é anche meglio...
Fatemi sapere!
Sposto in Mac Help perché la sezione "i migliori freeware" è solo per le segnalazioni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
:smt042 :smt042 :smt042Kratork wrote:ma siam finiti nel mercatino![]()
![]()
![]()
Lo volesse almeno comprare 'sto software, ma lo cerca pure gratis...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Guarda Ailill che stanno ridendo dell'errore che ho fatto io! Non ridono della tua richiestaAilill wrote:eeeh quanto siamo pignoli..per windows freeware c'é mi chiedevo solo se ci fosse per mac...
Ora non puoi più vederlo perché ho di nuovo spostato il tuo topic in "Mac Help" ma in un primo momento ho sbagliato e mentre annunciavo che spostavo in Mac Help, spostavo in realtà e inavvertitamente nella sezione "mercatino". Tutto qui.Ailill wrote:ehm sí.. direi che ho l'acume di una faina.. diciamo che sono giustificabile solo perché sto istallando il server sql sul mio ibook (ma anche no...??: )
se vuoi farlo in maniera semplice semplice...Ailill wrote:ehm sí.. direi che ho l'acume di una faina.. diciamo che sono giustificabile solo perché sto istallando il server sql sul mio ibook (ma anche no...??: )
scaricati questo
http://www.mamp.info/en/home/