suono cestino aiutooooo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
smiroldo
Mac Peer Aficionado

Post by smiroldo »

e io che sono impazzito leggendo questo topic, cercando di capire quale potesse mai essere la soluzione al problema di massim8... :shock: :shock: :shock: ho panther e confermo: su panther non c'è nessun suono allo svuotamento del cestino!!! :lol:
we've got to get in to get out
avrobay

Post by avrobay »

smiroldo wrote:e io che sono impazzito leggendo questo topic, cercando di capire quale potesse mai essere la soluzione al problema di massim8... :shock: :shock: :shock: ho panther e confermo: su panther non c'è nessun suono allo svuotamento del cestino!!! :lol:
A pensarci bene... viene un po' da ridere!
Un'illusione collettiva.

:ihihih:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
pierino
Mac Peer Aficionado

Post by pierino »

:sghignazzo: 5 pagine per niente,però stasera ho sentito il suono dello svuotamento del cestino... :sghignazzo: :cherisate: :cherisate: :cherisate: :cherisate: :cherisate:

:succede:
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

pierino wrote::sghignazzo: 5 pagine per niente,però stasera ho sentito il suono dello svuotamento del cestino... :sghignazzo: :cherisate: :cherisate: :cherisate: :cherisate: :cherisate: :succede:
Ma dai ero convinto che c'era anche perchè su tiger c'è e quando ho messo il gioco era sparito, bho. Sarà il caldo scusate :oops :
Comunque come presentazione non mi sembra male nuovo utente 5 pagine :cherisate: :cherisate: :cherisate: :cherisate: :cherisate:
mariusdj
Mac Peer Aficionado

Post by mariusdj »

Appena ho letto il messagio numero uno mi e venuto in mente che non esiste un suono per lo svuotmneto del cestino io non lo mai sentito...ne con panther ne con il tiger......il rumore l'ho sempre sentito solo quando si sposta un file nel cestino.Se avessi visto prima il topic avrei potuto far risparmiare 5 pagine di delirio :P
avrobay

Post by avrobay »

mariusdj wrote:non esiste un suono per lo svuotmneto del cestino io non lo mai sentito...ne con panther ne con il tiger......il rumore l'ho sempre sentito solo quando si sposta un file nel cestino.Se avessi visto prima il topic avrei potuto far risparmiare 5 pagine di delirio :P
:roll: Guarda che ti sbagli.
Con Tiger il suono c'è sia quando butti documenti nel cestino, sia quando lo svuoti.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

mariusdj wrote:non esiste un suono per lo svuotmneto del cestino io non lo mai sentito...ne con panther ne con il tiger......il rumore l'ho sempre sentito solo quando si sposta un file nel cestino.
vai si ricomincia :)
altre 5 pagine
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

meigel wrote:
mariusdj wrote:non esiste un suono per lo svuotmneto del cestino io non lo mai sentito...ne con panther ne con il tiger......il rumore l'ho sempre sentito solo quando si sposta un file nel cestino.
vai si ricomincia :)
altre 5 pagine
Non c'è bisogno, il suono in Tiger c'è, l'ho appena sentito.
:)
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
mariusdj
Mac Peer Aficionado

Post by mariusdj »

io ho il tiger e non ho mai sentito il cestino che faceva qualche rumore mentre cestinava???? boh , va beh tanto e una cosa che non mi interessa
avrobay

Post by avrobay »

mariusdj wrote:io ho il tiger e non ho mai sentito il cestino che faceva qualche rumore mentre cestinava???? boh , va beh tanto e una cosa che non mi interessa
Vai in preferenze di sistema al pannello suono e verifica questo:

Image

Post Reply