suono cestino aiutooooo
A pensarci bene... viene un po' da ridere!smiroldo wrote:e io che sono impazzito leggendo questo topic, cercando di capire quale potesse mai essere la soluzione al problema di massim8... :shock: :shock: :shock: ho panther e confermo: su panther non c'è nessun suono allo svuotamento del cestino!!!![]()
Un'illusione collettiva.
:ihihih:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ma dai ero convinto che c'era anche perchè su tiger c'è e quando ho messo il gioco era sparito, bho. Sarà il caldo scusatepierino wrote::sghignazzo: 5 pagine per niente,però stasera ho sentito il suono dello svuotamento del cestino... :sghignazzo: :cherisate: :cherisate: :cherisate: :cherisate: :cherisate:![]()
Comunque come presentazione non mi sembra male nuovo utente 5 pagine :cherisate: :cherisate: :cherisate: :cherisate: :cherisate:
Appena ho letto il messagio numero uno mi e venuto in mente che non esiste un suono per lo svuotmneto del cestino io non lo mai sentito...ne con panther ne con il tiger......il rumore l'ho sempre sentito solo quando si sposta un file nel cestino.Se avessi visto prima il topic avrei potuto far risparmiare 5 pagine di delirio :P
mariusdj wrote:non esiste un suono per lo svuotmneto del cestino io non lo mai sentito...ne con panther ne con il tiger......il rumore l'ho sempre sentito solo quando si sposta un file nel cestino.Se avessi visto prima il topic avrei potuto far risparmiare 5 pagine di delirio :P
Con Tiger il suono c'è sia quando butti documenti nel cestino, sia quando lo svuoti.
vai si ricominciamariusdj wrote:non esiste un suono per lo svuotmneto del cestino io non lo mai sentito...ne con panther ne con il tiger......il rumore l'ho sempre sentito solo quando si sposta un file nel cestino.
altre 5 pagine
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Non c'è bisogno, il suono in Tiger c'è, l'ho appena sentito.meigel wrote:vai si ricominciamariusdj wrote:non esiste un suono per lo svuotmneto del cestino io non lo mai sentito...ne con panther ne con il tiger......il rumore l'ho sempre sentito solo quando si sposta un file nel cestino.
altre 5 pagine
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Vai in preferenze di sistema al pannello suono e verifica questo:mariusdj wrote:io ho il tiger e non ho mai sentito il cestino che faceva qualche rumore mentre cestinava???? boh , va beh tanto e una cosa che non mi interessa