ANDATA VIA LA LUCE: IL MAC NON SI AVVIA

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: ANDATA VIA LA LUCE: IL MAC NON SI AVVIA

Post by maina »

Ismene wrote:Andata via la corrente, mentre il mac stava copiando files su HD esterno e facendo aggiornamento software...
accidenti...il momento davvero peggiore!!....mi dispiace, speriamo si possa fare qualcosa almeno per il recupero dati.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
avrobay

Post by avrobay »

Ismene, tienici aggiornati.
Hai già provato con diskwarrior?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Kratork

Post by Kratork »

si potrebbe provare ad avviare il mac in target ( firewire) almeno per salvare i dati al suo interno...

:roll:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Kratork wrote:si potrebbe provare ad avviare il mac in target ( firewire) almeno per salvare i dati al suo interno...

vero...questa è una buona idea!..varrebbe la pena tentare in effett!!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Aggiornamenti purtroppo non ne ho, perché oggi mix lavora per tutto il giorno fino a stasera tardi, dunque non avrà nemmeno il tempo di pensarci... (sapete.. è un ottimo oculista... :) )...

Vi faremo sapere.
Intanto, chiunque abbia delle idee, le posti qui... :(

:smt039
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

Kratork wrote:si potrebbe provare ad avviare il mac in target ( firewire) almeno per salvare i dati al suo interno...

beh, si certo che è una buona idea... sempre che abbia un secondo mac con firewire... altrimenti la vedo impossibile come soluzione

Ric
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

poi vabbeh... è una mia considerazione : dico, ma si fà un aggiornamento software/di sistema mentre si copiano file da un HD esterno?
ok, è andata via la luce... però non mi pare una prassi da adottare in futuro...

Ric
avrobay

Post by avrobay »

macric wrote:poi vabbeh... è una mia considerazione : dico, ma si fà un aggiornamento software/di sistema mentre si copiano file da un HD esterno?
ok, è andata via la luce... però non mi pare una prassi da adottare in futuro...
Ah, questo non lo avevo capito! Be' certo sono d'accordo: c'è stata sfortuna ma anche imprudenza!
Quando si aggiorna è bene tenere chiuse le applicazioni e non fare niente!
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

avrobay wrote:
macric wrote:poi vabbeh... è una mia considerazione : dico, ma si fà un aggiornamento software/di sistema mentre si copiano file da un HD esterno?
Ah, questo non lo avevo capito! Be' certo sono d'accordo: c'è stata sfortuna ma anche imprudenza!
Quando si aggiorna è bene tenere chiuse le applicazioni e non fare niente!
che sfiga!
proprio in quell'istante doveva partire la luce :roll:
avrobay

Post by avrobay »

Ma si può almeno sapere come è finita?

Post Reply