ANDATA VIA LA LUCE: IL MAC NON SI AVVIA
Re: ANDATA VIA LA LUCE: IL MAC NON SI AVVIA
accidenti...il momento davvero peggiore!!....mi dispiace, speriamo si possa fare qualcosa almeno per il recupero dati.Ismene wrote:Andata via la corrente, mentre il mac stava copiando files su HD esterno e facendo aggiornamento software...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ismene, tienici aggiornati.
Hai già provato con diskwarrior?
Hai già provato con diskwarrior?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Aggiornamenti purtroppo non ne ho, perché oggi mix lavora per tutto il giorno fino a stasera tardi, dunque non avrà nemmeno il tempo di pensarci... (sapete.. è un ottimo oculista...
)...
Vi faremo sapere.
Intanto, chiunque abbia delle idee, le posti qui...

Vi faremo sapere.
Intanto, chiunque abbia delle idee, le posti qui...
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Ah, questo non lo avevo capito! Be' certo sono d'accordo: c'è stata sfortuna ma anche imprudenza!macric wrote:poi vabbeh... è una mia considerazione : dico, ma si fà un aggiornamento software/di sistema mentre si copiano file da un HD esterno?
ok, è andata via la luce... però non mi pare una prassi da adottare in futuro...
Quando si aggiorna è bene tenere chiuse le applicazioni e non fare niente!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
che sfiga!avrobay wrote:Ah, questo non lo avevo capito! Be' certo sono d'accordo: c'è stata sfortuna ma anche imprudenza!macric wrote:poi vabbeh... è una mia considerazione : dico, ma si fà un aggiornamento software/di sistema mentre si copiano file da un HD esterno?
ok, è andata via la luce... però non mi pare una prassi da adottare in futuro...
Quando si aggiorna è bene tenere chiuse le applicazioni e non fare niente!
proprio in quell'istante doveva partire la luce