ma cosa succede a Mail???
ma cosa succede a Mail???
ragazzi ho un problema:
il mio mail è impazzito.
prima funzionava tutto, leggevo, inviavo tranquillamente poi tutto d'un tratto è impazzito e adesso continua a chiedermi la password dei miei 3 account dicendomi che la password è sbagliata anche se è giusta.
aiuto.grazie
il mio mail è impazzito.
prima funzionava tutto, leggevo, inviavo tranquillamente poi tutto d'un tratto è impazzito e adesso continua a chiedermi la password dei miei 3 account dicendomi che la password è sbagliata anche se è giusta.
aiuto.grazie
- flashcream
ciao, sposto il topic in mac basic.... sezione dove si chiede aiuto
dovresti aggiungere se il problema persiste e di quali account si tratta.... spesso il problema è del server più che dell'applicazione (anche di configurazione ma se dici di non aver toccato nulla)
se il problema è solo in invio, sicuro di usare il server smtp della tua connessione?
dovresti aggiungere se il problema persiste e di quali account si tratta.... spesso il problema è del server più che dell'applicazione (anche di configurazione ma se dici di non aver toccato nulla)
se il problema è solo in invio, sicuro di usare il server smtp della tua connessione?
io sono passato a thunderbird da qualche mese.
Mail ha sempre fatto scherzetti orribili.
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... highlight=
Mail ha sempre fatto scherzetti orribili.
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... highlight=
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
Mail è un programma ormai robusto e affidabile, specialmente la versione Tiger. Gestisco quitidianamente 13 accounts con un traffico di posta intenso e migliaia di messaggi archiviati.
Secondo me dipende dal server.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: ma cosa succede a Mail???
questo mi succede in continuazione con un account su Libero... ormai sono certo che è un problema loroRockDJ wrote:adesso continua a chiedermi la password dei miei 3 account dicendomi che la password è sbagliata anche se è giusta
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Re: ma cosa succede a Mail???
Confermo: mia sorella ha un account su Libero ed è un'agonia.....meigel wrote:questo mi succede in continuazione con un account su Libero... ormai sono certo che è un problema loroRockDJ wrote:adesso continua a chiedermi la password dei miei 3 account dicendomi che la password è sbagliata anche se è giusta
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
io dopo aver letto questo documento(e i problemi che ho avuto con mail) ho perso la voglia di farne uso.avrobay wrote:Mail è un programma ormai robusto e affidabile, specialmente la versione Tiger. Gestisco quitidianamente 13 accounts con un traffico di posta intenso e migliaia di messaggi archiviati.
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25812
TORNANDO IN TOPIC
provato a riavviare mail?
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.