ma cosa succede a Mail???

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
RockDJ
Amico di Mac Peer
ma cosa succede a Mail???

Post by RockDJ »

ragazzi ho un problema:

il mio mail è impazzito.
prima funzionava tutto, leggevo, inviavo tranquillamente poi tutto d'un tratto è impazzito e adesso continua a chiedermi la password dei miei 3 account dicendomi che la password è sbagliata anche se è giusta.

aiuto.grazie
flashcream

Post by flashcream »

ciao, sposto il topic in mac basic.... sezione dove si chiede aiuto 8)

dovresti aggiungere se il problema persiste e di quali account si tratta.... spesso il problema è del server più che dell'applicazione (anche di configurazione ma se dici di non aver toccato nulla)

se il problema è solo in invio, sicuro di usare il server smtp della tua connessione?
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

io sono passato a thunderbird da qualche mese.
Mail ha sempre fatto scherzetti orribili.
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... highlight=
avrobay

Post by avrobay »

Mail è un programma ormai robusto e affidabile, specialmente la versione Tiger. Gestisco quitidianamente 13 accounts con un traffico di posta intenso e migliaia di messaggi archiviati.
Secondo me dipende dal server.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: ma cosa succede a Mail???

Post by meigel »

RockDJ wrote:adesso continua a chiedermi la password dei miei 3 account dicendomi che la password è sbagliata anche se è giusta
questo mi succede in continuazione con un account su Libero... ormai sono certo che è un problema loro
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer
Re: ma cosa succede a Mail???

Post by Rollei »

meigel wrote:
RockDJ wrote:adesso continua a chiedermi la password dei miei 3 account dicendomi che la password è sbagliata anche se è giusta
questo mi succede in continuazione con un account su Libero... ormai sono certo che è un problema loro
Confermo: mia sorella ha un account su Libero ed è un'agonia.....
Luca Ghedini
(Rollei)
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

avrobay wrote:Mail è un programma ormai robusto e affidabile, specialmente la versione Tiger. Gestisco quitidianamente 13 accounts con un traffico di posta intenso e migliaia di messaggi archiviati.
Secondo me dipende dal server.
io dopo aver letto questo documento(e i problemi che ho avuto con mail) ho perso la voglia di farne uso.
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25812

TORNANDO IN TOPIC
provato a riavviare mail?
imattg5

Post by imattg5 »

Però è strano... Sono giorni che sento persone che si lamentano di problemi con la posta, e hanno gli account più disparati: libero, hotmail, virgilio... :? ??:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Direi che il colpevole non è di sicuro Mail, io lo uso con 7 account (Fastweb, Gmail e domnio privato) SENZA alcun problema, considerando anche che conservo tutte le mail con una cartella messaggi ben oltre il gigabyte!!!

KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

stavo per aprire un topic anch'io sull'argomento ma poi ho visto questo gia aperto...non c'e' ancora soluzione???io sono 2 giorni che mi si e' impallato e mi chiede la password di continuo ma niente :? ...neanche a dare la colpa a hotmail perche da quanto letto non e' un problema loro!!!uff!

Post Reply