lettore mp3 sony

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

KATANGA wrote: :( :cry: :( :cry: ma che veramente!!!purtroppo poi immagino che tu ti riferisca alla prima questione ...vero? :(
Vari sw, tipo Senuti, iPodDisk ecc., trasferiscono i files audio a ritroso...
Non credo che gli iPod "leggano" altri files se non audio e jpg; io non ci ho mai provato...
Luca Ghedini
(Rollei)
gabod3

Post by gabod3 »

KATANGA wrote:-non puoi passare dei file da un mac o da un pc all'altro con l'ipod(della serie:finche la musica la trasferisci dal tuo mac o dal tuo pc sull'ipod va bene ma se poi la vuoi scaricare dall'ipod a un altro mac o pc non si puo fare!) :?
Falso. Puoi scaricare applicazioni che ti consentono di trasferire qualsiasi file da Mac a PC e viceversa. Fai una piccola ricerca su Mac Peer e troverai tantissimi topic che trattano l'argomento.
KATANGA wrote:-non legge formati che non siano musicali o jpg...(niente pdf o psd quindi??? :( ...ditemi di no!!)
Non legge i file che non siano musicali o JPG, ma ovviamente li puoi caricare sul tuo iPod e trasferirli su un altro computer. Non mi è chiara la tua perplessità: con il lettore Sony potevi visualizzare un file di Photoshop? :-o Quale sarebbe comunque l'utilità?

Consiglio personale: non so che modello tu abbia di lettore mp3 Sony ma se ti è possibile cambiarlo con un iPod nano, beh, fallo subito! :D
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

no no ..non mi sono spiegata bene probabilmente...io non ho l'esigenza di visualizzare i file di photoshop&co. direttamente sull'ipod ma solo di riuscire a "caricarmeli" sull'ipod per poi passarli da un mac (o un pc) all'altro... :oops : non sono sicurissima che anche questa volta sia riuscita a spiegarmi benissimo...ma l'importante che abbia saputo che a caricarli li posso caricare!!! :) ...grazzziieeee!!!
gabod3

Post by gabod3 »

KATANGA wrote:no no ..non mi sono spiegata bene probabilmente...io non ho l'esigenza di visualizzare i file di photoshop&co. direttamente sull'ipod ma solo di riuscire a "caricarmeli" sull'ipod per poi passarli da un mac (o un pc) all'altro... :oops : non sono sicurissima che anche questa volta sia riuscita a spiegarmi benissimo...ma l'importante che abbia saputo che a caricarli li posso caricare!!! :) ...grazzziieeee!!!
Sei stata chiarissima e la risposta è si, puoi farlo tranquillamente. Caricando un file di qualsiasi tipo sull'iPod utilizzandolo come flash memory esso è poi trasferibile su qualsiasi altro Mac o PC, senza nemmeno aver bisogno di applicazioni, software o plug in aggiuntivi.

Se invece carichi della musica sull'iPod attraverso iTunes hai bisogno di quelle piccole applicazioni (scaricabili comunque dalla rete gratuitamente e legalmente) a cui accennavo prima.

Vai tranquilla quindi! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

aggiornamento dovuto...!... :D :D :D Ho comprato il nano nero!!!E' troppo bello!!! :D :D :D ...la prossima mossa sara una bella custodia tipo iskin o qualcosa del genere dato che quella che danno in dotazione non e' ne funzionale ne' all'altezza del gioiellino che dovrebbe contenere...!!! :D :D :D
grazie ancora delle chiarificazioni!!! :wink:
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

...ultima domanda...ma perche' pur non avendo caricato nulla la memoria risulta di 894mb invece del piu' succulento giga promesso??? :? ??:

Post Reply