Salve...mi e' stato regalato un lettore mp3 sony network walkman nw-e407 che include nella confezione un cd di installazione di un programma.Ovviamente il problema e' che leggendo tra sistemi operativi supportati non c'e' tiger osx (il mac non viene mai "citato" come opzione!)Come posso fare?grazie
KATANGA wrote:Salve...mi e' stato regalato un lettore mp3 sony network walkman nw-e407 che include nella confezione un cd di installazione di un programma.Ovviamente il problema e' che leggendo tra sistemi operativi supportati non c'e' tiger osx (il mac non viene mai "citato" come opzione!)Come posso fare?grazie
gia ' gia'...peccato che essendomi stato regalato tanto per non buttare i soldi e per non mandarlo sprecato....se ci fosse stata una valida alternativa (non che la tua non sia valida ..!!!)avrei preferito una soluzione del tipo...scarica questo da qui o scarica questo da qua !!!
beh il programma scordatelo per mac... (presumo che sony non lo farà mai, stante la guerra con l'ipod)
ciò non toglie che, collegato via usb, non ti si monti la memoria flash del lettore sulla scrivania e che il finder non possa copiare, spostare, eliminare ecc ecc i brani contenuti
non hai che da provare.... magari funziona... magari ehhh
ovviamente si ...l'ho collegato...e in pratica il lettore viene riconosciuto...se ci metto su un file dal mac sembra che lo "riceva" ma quando poi vado a staccare il lettore non risulta nulla!!!
beh... devi anche mettere un file audio nel corretto formato.... superfluo che lo dica, ma si sa mai (trasferisci un mp3 per prova)
poi è possibile che esista un luogo ben definito dove mettere la musica.... (cioè una certa directory)..... ed è possibile che non vengano visualizzate... aimè
si si era un mp3 quello che ho provato a scaricare...in quanto a directory specifiche il lettore una volta staccato mi dice proprio no item!!!...altre idee?
KATANGA wrote:si si era un mp3 quello che ho provato a scaricare...in quanto a directory specifiche il lettore una volta staccato mi dice proprio no item!!!...altre idee?
una volta collegato che cartelle hai dentro il lettore?