lettore mp3 sony

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
KATANGA
Mac Peer Aficionado
lettore mp3 sony

Post by KATANGA »

Salve...mi e' stato regalato un lettore mp3 sony network walkman nw-e407 che include nella confezione un cd di installazione di un programma.Ovviamente il problema e' che leggendo tra sistemi operativi supportati non c'e' tiger osx (il mac non viene mai "citato" come opzione!)Come posso fare?grazie
avrobay

Post by avrobay »

La mia non è una battuta e neanche una provocazione, ma solo un consiglio sincero: comprati un iPod.

;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

KATANGA wrote:Salve...mi e' stato regalato un lettore mp3 sony network walkman nw-e407 che include nella confezione un cd di installazione di un programma.Ovviamente il problema e' che leggendo tra sistemi operativi supportati non c'e' tiger osx (il mac non viene mai "citato" come opzione!)Come posso fare?grazie
hai provato semplicemente a collegarlo al mac?
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

gia ' gia'...peccato che essendomi stato regalato tanto per non buttare i soldi e per non mandarlo sprecato....se ci fosse stata una valida alternativa (non che la tua non sia valida 8) ..!!!)avrei preferito una soluzione del tipo...scarica questo da qui o scarica questo da qua !!! :D
flashcream

Post by flashcream »

beh il programma scordatelo per mac... (presumo che sony non lo farà mai, stante la guerra con l'ipod)

ciò non toglie che, collegato via usb, non ti si monti la memoria flash del lettore sulla scrivania e che il finder non possa copiare, spostare, eliminare ecc ecc i brani contenuti

non hai che da provare.... magari funziona... magari ehhh
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

ovviamente si ...l'ho collegato...e in pratica il lettore viene riconosciuto...se ci metto su un file dal mac sembra che lo "riceva" ma quando poi vado a staccare il lettore non risulta nulla!!! :(
flashcream

Post by flashcream »

beh... devi anche mettere un file audio nel corretto formato.... superfluo che lo dica, ma si sa mai (trasferisci un mp3 per prova)

poi è possibile che esista un luogo ben definito dove mettere la musica.... (cioè una certa directory)..... ed è possibile che non vengano visualizzate... aimè
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

si si era un mp3 quello che ho provato a scaricare...in quanto a directory specifiche il lettore una volta staccato mi dice proprio no item!!!...altre idee? :?
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

KATANGA wrote:si si era un mp3 quello che ho provato a scaricare...in quanto a directory specifiche il lettore una volta staccato mi dice proprio no item!!!...altre idee? :?
una volta collegato che cartelle hai dentro il lettore?
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

e' strano se dico ...nessuna cartella!!! :roll:

Post Reply